Cresce il mercato immobiliare | Nel 2018 boom di compravendite - Live Sicilia

Cresce il mercato immobiliare | Nel 2018 boom di compravendite

Commenti

    Mah, io tutti questi prezzi al mq tanto più bassi non li percepisco! La gente, anche per colpa delle agenzie immobiliari che “drogano” i prezzi, continua ad avere pretese assurde nella vendita di immobili, attribuendo un prezzo affettivo ad un immobile, rispetto a quello medio di mercato e confondendo le due cose!! Anche tutti questi immobili ristrutturati ( come ? ) ed immediatamente dopo messi in vendita falsano il mercato immobiliare!

    La Via della Seta. Vendono i siciliani e comprano i cinesi. Non capisco come senza uno sputo di lavoro e con le banche che non fanno credito a nessuno ci possa essere il boom delle compravendite in cui entrambe le parti siano italiani.

    Perché le case, soprattutto dalle Agenzie, più che vendute, vengono deprezzate e quindi svendute! Cu avi bisuogno svinni. E cu avi i picciuli… accatta.

    Infatti i dati mi sembrano tutte fesserie! Le banche danno soldi a chi già li ha oppure pretendono garanzie spropositate! Mah!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI