Crisi al Comune, Orlando convoca il vertice di maggioranza - Live Sicilia

Crisi al Comune, Orlando convoca il vertice di maggioranza

Commenti

    Appello alla maggioranza orlandiana: stringete i denti fino al 2022 (perché elezioni anticipate in piena pandemia sarebbero una follia) poi ognuno per la sua strada.
    La coalizione larga del 2017 non può riproporsi nel 2022, perché vi sono differenze insanabili tra la sinistra e le altre forze dello schieramento orlandiano.
    Quindi l’ammucchiata che andasse dall’estrema sinistra ai transfughi del centrodestra passando per il centro non sarebbe compresa dagli elettori.
    Quindi sinistra comune crei una coalizione di sinistra-sinistra con avanti insieme, potere al popolo, partiti comunisti vari, verdi, ambientalisti, sindacati, movimenti, associazioni…
    Il pd invece crei un centrosinistra a trazione moderata e riformista con più europa, italia viva, azione di calenda e sicilia futura.

    Che scandalosa questa giunta con un sindaco Orlando che risulta l’ultimo sindaco d’Italia come del resto ahime’ Palermo ultima su tutto, e assessori ancora peggio del sindaco, sinistra comune pd movimento 139 andate a casa, per il bene di Palermo.

    La sinistra comune non ha piu’ niente di sinistra, Giusto Catania e il suo cerchio magico pensano solo alle poltrone al potere ai gettoni di presenza allo stipendio da politici, avete tradito il popolo.Vergogna

    Orlando e’ finita.

    Ma Orlando chi?

    La mozione di sfiducia al Sindaco era l’ultima possibilità di conservare un minimo di dignità da parte dei consiglieri comunali ma la voglia di conservare la poltrona ai fini economici e personali ha consentito alla peggiore amministrazione comunale della storia di continuare a distruggere Palermo.

    Grazie Palermo è bella , ho avuto una mattinata triste ,
    l’aver letto ora il tuo commento, prima mi ha fatto
    tornare il sorriso , poi dopo averlo riletto mi sono
    sganasciato dalle risate , come si possono esprimere
    certi concetti , li studi , o sono spontani , ma ci fai o ci sei
    Comunque continua , certi momenti di ilarità che crei
    in questi momenti fanno bene .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Forza Italia era già ridimensionato con Berlusconi e lo sarà ancora più senza Berlusconi. Si candidano persino gli assessori in carica e deputati regionali alla faccia della democrazia e di un partito aperto a tutti. C'è solo spazio per loro . O loro o nessuno. Ma quale politica. Sono per il non voto.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI