"Crocetta e D'Alia la smettano | Risolvano la questione precari"

“Crocetta e D’Alia la smettano | Risolvano la questione precari”

Il segretario regionale del Pd, Giuseppe Lupo

Il segretario del Pd: "Basta con lo scarica barile e le liti sul futuro dei lavoratori dei comuni e della sanità. Su un problema così serio non è accettabile che il presidente ed il ministro litighino invece di impegnarsi a trovare insieme soluzioni per oltre ventimila famiglie siciliane".

gIUSEPPE LUPO
di
1 min di lettura

PALERMO – “Basta con lo scarica barile e le liti tra D’Alia e Crocetta sul futuro dei lavoratori precari dei comuni e della sanità della Sicilia. Su un problema così serio non è accettabile che il presidente Crocetta ed il ministro D’Alia litighino invece di impegnarsi a trovare insieme soluzioni per oltre ventimila famiglie siciliane”.

Lo ha detto il segretario regionale del Pd, Giuseppe Lupo. “Hanno ragione i lavoratori e i sindacati -continua- a pretendere risposte chiare e non polemiche. Il presidente Crocetta organizzi un incontro di tutti i gruppi parlamentari all’Ars chiedendo di partecipare al ministro D’Alia per trovare urgentemente la soluzione per la proroga e la stabilizzazione dei lavoratori precari. Su questo tema -conclude Lupo- è necessario che tutte le forze politiche lavorino insieme. Crocetta e D’Alia si sono incontrati più volte assicurando che il problema sarebbe stato risolto. Ma di cosa si siano detti in questi incontri il Pd non è mai stato informato nonostante le nostre continue e pressanti sollecitazioni”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI