"Pensiamo a un nostro candidato alla Regione"

“Pensiamo a un nostro candidato alla Regione”

Commenti

    Qualcuno della banda Bassotti?

    Gli ex democristiani dovrebbero fare una sola cosa, riunirsi tutti quanti in un unico partito magari diviso in correnti così come lo era la vecchia DC. Fino a quando staranno divisi in più gruppi non potranno mai dire la loro. Si è visto ad esempio nella recente riunione svoltasi a Villa Grande, residenza romana di Silvio Berlusconi, come ad esempio Lorenzo Cesa dell’Udc e Maurizio Lupi di Nci si siano presentati separatamente per poi concordare insieme la nuova linea politica proposta da Silvio. Serve una nuova DC chiaramente orientata verso il centro-destra…….

    Lui e Raffaele Lombardo le menti più lucide nel panorama politico Siciliano e forse anche Nazionale!

    Purtroppo il caldo fà brutti scherzi. Forse non ha ancora riflettuto sulla malafiura che ha fatto a Palermo..,

    noooooooooooooooo !!! ma dice sul serio!?

    Così si spiana la strada a Cateno De Luca …. a meno che …

    Rispetto a musumeci e meloni, cuffaro per bontà e saggezza sembra Madre Teresa di Calcutta.

    Perché no potresti mettere Aiello così potrebbe ricambiare le visite

    Buon lavoro,qualcosa deve cambiare,la nostra amata terra in mano ad incompetenti.

    Mente lucida e grande dignità ma la gente vuole respirare un’aria fresca. De Luca combatti!

    Con tutto il rispetto per la persona, questo signore deve capire che deve ritirarsi dalla politica, si può fare del bene aiutare il prossimo in silenzio senza necessità di mettersi in mostra.

    Basta che non mette in mezzo le figlie degli altri

    E meno male che non doveva fare più politica.
    Ma non ha ragione, vuole fare il puparo.
    Questo la dice tutta sul personaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il sostegno di Salvini a Schifani per il secondo mandato da presidente val bene il via libera ad Annalisa Tardino? Dipende. Dal tempo: un endorsement un anno prima vale poco, quasi niente; da Salvini: potrebbe non essere più lui a guidare la Lega. In qualunque modo andrà, c'è già chi ce l'ha fatta ed è proprio Annalisa Tardino, perché come dice Schifani i fatti superano sempre le... chiamiamole impressioni.

Fratelli d'Italia e il Giornale sono smentiti su tutta la linea. 1) La sentenza non c'entra nulla con immigrazione, sicurezza, sbarchi... E' attinente ad una complessa questione procedurale, è un risarcimento danni per la nave ferma. 2) Morosini non è l'autore della (peraltro ineccepibile) sentenza. E' Il presidente del Tribunale a cui appartiene la giudice e che giustamente Morosini ha difeso dagli attacchi. 3) Morosini ha diritto di scrivere libri e di fare campagna per il No al Referendum, diritti che provengono dalla Costituzione. 4) Con questi attacchi ai magistrati, certa stampa di destra e certi politici di destra spingono ulteriormente a votare NO. E' una strategia fallimentare e autolesionista.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI