Cuffaro e Dell'Utri, Morvillo guida la rivolta delle vittime di mafia

Cuffaro e Dell’Utri, Morvillo guida la rivolta delle vittime di mafia

Commenti

    I palermitani hanno comunque il modo di risolvere facilmente il problema: votare in massa per il candidato del centrosinistra Miceli.
    Sarebbe un bel segnale !!!

    Con tutto il rispetto delle persone e dei loro percorsi certi comportamenti sanzionati dalla Magistratura non si possono cancellare con una semplice richiesta di riabilitazione al Tribunale, molti politici in altri paesi si sono ritirati a vita privata per molto, molto, molto meno

    “Fare politica”
    Uomini che hanno creato uno schieramento comune appoggiando un candidato e di fatto costringendone un altro a fare un passo indietro.
    Un candidato che nelle prime battute della propria campagna elettorale aveva conquistato consensi ben maggiori del candidato attualmente in lizza.
    Potremmo quindi affermare che i cittadini di questa città hanno perso, prima di poter esprimere la propria opinione con un atto di democrazia diretta, il proprio candidato a causa di eminenze grigie che non fanno politica ma riescono ad alterare gli equilibri della politica.
    I palermitani hanno perso le elezioni prima di entrare nelle urne elettorali.

    Nessuno osi mettere in dubbio la serietà ed onestà di Lagalla. Questa levata di scudi è solo sciacallaggio politico. Il contributo di Cuffaro sarà nullo. Deludente Morvillo

    Come dare torto a Morvillo? La Sicilia è i politicanti siciliani sono una delusione

    la continuazione di Orlando…

    Morvillo ha ragione da vendere

    cuffaro vada in burundi a fare politica dove la sua cattiva fama non lo insegue

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI