Finalmente tutta l'Italia ha capito perchè in Sicilia chiamiamo Musumeci NULLO.

Finalmente tutta l'Italia ha capito perchè in Sicilia chiamiamo Musumeci NULLO.
Bellissimo e commovente articolo. Orazio era un grande giocatore che avrebbe meritato molto di più, ma ha vissuto tempi difficili per il Catania Calcio. Comunque onore e grandi ricordi del cuore per un giovane di grandi virtù. Nel 1990 lo premiai quale miglior giocatore del torneo a Sant'Agata li Battiati. Il suo primo mentore ed allenatore fu Enzo Fazio della Polisportiva Battiati, una grande società di giovani in gamba. Ritorna al Padre.
Sapere dello stato in cui versa la Sicilia ... e ora anche la citta' di Niscemi e non fare nulla !! Ma in che mondo si vive ? I miliardi destinati al progetto del ponte si devono utilizzare per le opere e gli aiuti che servono alla nostra isola DA SEMPRE gli stanziamenti hanno avuto destinazioni diverse specialmente al Sud. Bisogna farlo subito perchè ci sarà il rischio non solo per Niscemi ma per tutte le coste della Sicilia di non poter piu' ripartire al disastro.
Ci risiamo Assessori sempre e sempre gli stessi indagati anche se in assessorati diversi ma sempre coinvolti in magagne nonostante abbiano e ricoprono ruoli all'apice della Regione Siciliana. Solo un colpo di spugna potrà dare un volto nuovo all'assemblea regionale , bisogna avere solo il coraggio di farlo e questo potrà farlo solo il Presidente Schifani.
Siciliano leghista; e niente, fa già ridere così senza bisogno di andare oltre.
I palermitani hanno comunque il modo di risolvere facilmente il problema: votare in massa per il candidato del centrosinistra Miceli.
Sarebbe un bel segnale !!!
Con tutto il rispetto delle persone e dei loro percorsi certi comportamenti sanzionati dalla Magistratura non si possono cancellare con una semplice richiesta di riabilitazione al Tribunale, molti politici in altri paesi si sono ritirati a vita privata per molto, molto, molto meno
“Fare politica”
Uomini che hanno creato uno schieramento comune appoggiando un candidato e di fatto costringendone un altro a fare un passo indietro.
Un candidato che nelle prime battute della propria campagna elettorale aveva conquistato consensi ben maggiori del candidato attualmente in lizza.
Potremmo quindi affermare che i cittadini di questa città hanno perso, prima di poter esprimere la propria opinione con un atto di democrazia diretta, il proprio candidato a causa di eminenze grigie che non fanno politica ma riescono ad alterare gli equilibri della politica.
I palermitani hanno perso le elezioni prima di entrare nelle urne elettorali.
Nessuno osi mettere in dubbio la serietà ed onestà di Lagalla. Questa levata di scudi è solo sciacallaggio politico. Il contributo di Cuffaro sarà nullo. Deludente Morvillo
Come dare torto a Morvillo? La Sicilia è i politicanti siciliani sono una delusione
la continuazione di Orlando…
Morvillo ha ragione da vendere
cuffaro vada in burundi a fare politica dove la sua cattiva fama non lo insegue