Totò Cuffaro e la (complicata) rifondazione moderata - Live Sicilia

Cuffaro, i capponi e la (complicata) rifondazione moderata

Commenti

    Lo spauracchio per l’arrivo delle “destre populiste” (ma per favore), non siano solo una scusa per ritrovarci certi personaggi al potere.
    Hanno fatto il loro tempo, si godano la campagna ed i lauti vitalizi.

    Facciamo tutti a meno di costoro.

    al giorno d’oggi un partito di centro come la D.C. occorre ed è essenziale per il vivere bene

    Ma non aveva detto che doveva andare in Africa a curare i malati? Ormai hai fatto il tuo tempo, fattene una ragione.

    Può, insomma, ricominciare. Mentre in un qualunque Paese di questa parte di mondo il tentativo di ritornare in politica sotto qualunque forma sarebbe respinto più o meno fermamente, da noi se ne può parlare. E riparlare. Infatti è dal dicembre 2015 che ci ha abituati a periodiche comparse, più o meno lunghe. Notevole, fra queste, l’incontro con un Coraggioso. Che non portò nulla di buono.
    Dopo quel risultato deludente, manifestò la volontà di ritirarsi in campagna e inviò a Orlando, eletto sindaco invece del suo Ferrandelli, del vino delle sue terre.
    Probabilmente la vita di campagna non s’addice a Cuffaro, o forse fu troppo il vino donato e troppo poco quello rimastogli. Comunque sia, rieccolo per supportare vecchie speranze di chi continua a riscaldare vecchie poltrone.

    Vincenzo Figuccia subito Sindaco !!!
    Persona competente e preparata…movimentista, uomo di buon senso e allo stesso tempo capace di parlare al popolo.

    Cuffaro ancora parla di politica? Con quale coraggio?

    carissimo ” EX” ti dico solo una cosa: ” Ce ne fossero altri come lui “

    Le voragini finanziarie della Regione arriverebbero al centro della terra.

    La storia è stata ormai scritta ma , permettete, è stata scritta da una magistratura che scricchiola da tutte le parti. Decio Terrana che ha la memoria corta e non ricorda più quando faceva la fila in segreteria Romano, oggi, lancia Ficuccia. Ma dove lo lancia se non ha più nessuno accanto a lui. Forse va in cerca di qualcuno che lanci lui.

    Ma chi è Terrana

    Faraone o micciche non sono meno populisti di musumeci o Salvini. Occorrono persone equilibrate e ragionevoli per rifare il centro e prendere i voti di opinione.

    lo si capisce dai toni pacati, degli attuali governatori, che hanno nel ribattere un iniziativa già condannata sul nascere.
    Quanto marcio all’interno dell’ars, e chissà quanti di loro sperano che ritorni il condannato.

    Sicuramente un politico DOC,avrà successo perchè la classe politica odierna non esiste,mediocre e fallimentare. Non ho mai votato Cuffaro,ma domani potrei anche anche votare un suo partito,penso che possa essere un partito per sconfiggere i fascisti e coloro che hanno cambiato casacca e senza ritegno e rispetto per il popolo siciliano si sono targati lega. Sicuramente in questo momento lui è Saverio Romano possono bloccare il pericolo leghista / fascista

    Cuffaro se é di parola in Burundi deve andare e restarci

    Di nuovo lui ???
    Ma non doveva andarsene a fare il missionario in BURUNDI ???
    Ma uomo di parola è ???
    Questa volta il patrimonio glielo sequestrano …

    Con il coraggio di chi vuole continuare con la captatio utilitatis …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è chi pensa di essere su un circuito chiuso al traffico e con le vie di fuga. Il bello è che non sono pochi. Mi è capitato personalmente di essere evitato per un soffio da sciami di imbecilli conciati come se corressero in moto gp. Non è per essere cinici, però purtroppo la notizia non è che UN motociclista finisce in un dirupo, ma che SOLO UN motociclista finisce nel dirupo. Comunque sia un grosso augurio al malcapitato, anzi due. Il primo che stia bene in salute, il secondo che la smetta e faccia ragionare chi... non ragional

Furti a ripetizione nelle scuole ( ben tre incursioni in una settimana alla scuola media Scina') e adesso nella sede di un testata giornalistica. La mafia vuole distruggere la cultura perché toglie manovalanza alla criminalità. Più presidi, non è giusto che si ci debba appoggiare soltanto ai mezzi di sicurezza privata.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI