Cuffaro: "Non mi hanno invitato? Troveremo altra compagnia" - Live Sicilia

Cuffaro: “Non mi hanno invitato? Troveremo altra compagnia”

Commenti

    mi chiedo tutti questi Leader di Partito che stanno scalpitando per candidarsi, di diversi “la coperta” cosa di buono dovremmo aspettarci da costoro? faccio presente che tutti i problemi della regione li hanno addossati ai precedenti governi, come se i precedenti governi erano governati da marziani, o meglio visto che i politici che stanno scalpitando dicheri che i precedenti governi ed attuale erano e sono governati da abitanti della LUNA, per gli amici “Lunatici”, io faro’ questo, io faro’ quello, cosa faranno invece… semplice si divideranno la torta, alla faccia nostra e a noi le solite promesse mai mantenute.

    I traditori della DC, hanno paura?

    Patetico personaggio. Non ha capito che ormai è ai margini essendo il principe degli impresentabili. Lo scansano tutti e lui ancora col cappello in mano. Qualcuno in famiglia lo aiuti.

    Scansano solamente chi non porta voti…

    incredibili ancora tra i piedi.non doveva restare in burundi?

    Colpa della pandemia. . . sta operando in D.A.D.
    Nel Burundi tutti hanno il computer.

    Immagino che compagnia troverete, con diritto di voto?

    Nella vita si puo’ sbagliare.. chi di solito non fa’ nulla non sbaglia…

    Sembra assetato di potere. Patetico

    e’ assetato di potere , il carcere gli ha dato sicuramente piu’ conoscenze x come dovra’ governare … speriamo che non venga eletto

    Non lui patetico, Voi patetici .Da quando è stato detroneggiato dalla presidenza, mi dite voi cl Sicilia che presidenti ha avuto.Guardate come siamo ridotti e ponderate. Ah, dimenticavo: non mi sento cuffariano ma guardo alla sytoria recente della sicilia.

    “combriccole di striminziti vertici” ? ? ?
    Ma ha dimenticato che proprio lui si era fatto una “combriccola” di fidi informatori ? ? ?

    Chissà cosa penseranno in Germania della classe politica Siciliana …
    Perdonaci Angela, se puoi …

    Sono convintissimo che, “risorgerà”.

    Meno male, la Sicilia non è la stessa senza di lui.

    ma è possibile che uno condannato per mafia si occupi di politica ed elezioni?

    Cuffaro ha fatto sempre parte del centrodestra, il centrodestra deve essere UNITO.

    Credo sia opportuno chiarire alcuni aspetti della vicenda Cuffaro, il sig. Cuffaro è stato Presidente della Regione in quota UDC, partito che lo ha sostenuto e dove ha spadroneggiato in Sicilia, mortificando migliaia di cittadini e circondandosi di persone a proprio uso e consumo (vedi Antinoro, Burgaretta, Cordaro, Romano, sua costola). Il sig. Cuffaro ha tradito l’UDC, i suoi elettori e i siciliani, aveva giurato “mai più in politica!” e, invece, rieccolo, traditore e bugiardo. Riesce a manipolare ancora persone che, nel tempo, ha favorito, compresi giornalisti che vivono nel mito di un uomo che dovrebbe,in realtà, stare lontano proprio dalla Politica. La sua condanna non sono i 4 anni che ha scontato, ma l’interdizione perpetua dai pubblici uffici. L’ultima sua bugia? L’esercizio della sua professione in Burundi, dove pare sia andato a farsi fotografare per commuovere qualche fesso siciliano. Un consiglio, stia lontano dalla Politica, l’UDC non lo teme per il consenso che potrebbe riscuotere, ma per la spregiudicatezza e il tradimento che il partito ha da lui ricevuto.

    Solo poche parole:
    “ FAVOREGGIAMENTO AGGRAVATO ALLA MAFIA”
    E ancora si parla di questa persona???????

    Oggi è un cittadino libero.

    A causa del covid deve mantenere le distanze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI