Da Bergamo a Palermo: i morti per Covid e quelli per scelta

Da Bergamo a Palermo: i morti per Covid e quelli per scelta

Commenti

    E perché non parlare con toni ugualmente drammatici e melodrammatico dei morti da vaccino? Relegati sempre in ultima pagina? Sono forse meno dolorose? Sono soprattutto inaccettabili!!!!!

    Niente, egr. dott. Puglisi, non c’è più nulla da fare, sono solo parole al vento, e del resto non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire. Ha ragione il presidente USA: “E’ finito il tempo della persuasione”. Ormai sono rimasti solo i “peggior sordi”. Non serve sprecare parole, tempo ed energie. Il green pass da solo non è sufficiente. Occorre che lo Stato introduca l’obbligo vaccinale (come è in atto per altri vaccini) assumendosi ogni onere, anche risarcitorio, sarà comunque assai meno gravoso per la collettività che rinnovare il dolore di altri 130.000 morti per Covid.
    E a proposito di morti per vaccino (nel rispetto che meritano tutti i defunti), si deve tener presente che – secondo i dati AIFA, quindi ufficiali – nel primo semestre 2021, a fronte di quasi 50 milioni di somministrazioni in Italia, si sono registrati 7 decessi (quasi tutti soggetti fragili). I dati saranno impietosi sì, ma non lasciano spazio a dubbi in soggetti razionali. Negli altri, non so…

    Ma elencali tu,quelli certi xo’ non quelli di Facebook o telegram

    Ognuno è artefice del proprio destino

    Non mi sono mai piaciute affermzioni assiomatiche del tipo ” Chi non si vaccina, muore.”. Perché non è vero! Chi Prende il COVID nella maggioranza dei casi può anche non morire, il decesso è quasi sempre legato a situazioni patologiche pregresse o latenti, sicuramente aumenta il livello di rischio ma ciò non vuol dire pedissequamente che rischio uguale morte. In Italia ci sono attualmente non so quanti non vaccinati, per motivi vari, dunque secondo il suo ragionamento se non si vaccinano li possiamo considerare già morti?

    Bellissimo e puntuale artti colo sulle vaccinazioni, ma non bisogna dimenticare che i mkorti di bergamo sono in buona parte legati alle mancate misure di prevenzione.

    Ho green pass ma mi sembra ci sia in atto una campagna violenta contro i non vaccinati.

    Avete dimenticato i morti di Stato che stanno sulla coscienza dell0allora parte politica in carica e del suo Presidente. (Sinistra e MOV. delle Stalle)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI