Da Musumeci a Micciché ai partiti | Scoppia all'Ars la guerra dei vitalizi

Da Musumeci a Micciché ai partiti | Scoppia all’Ars la guerra dei vitalizi

Commenti

    Wow Figuccia ora vuole aprirsi al mondo dei giuristi per tutelare le legittime istanze del Popolo Siciliano. Una nuova categoria nel suo palmares. Lui si che attenziona le problematiche. Uno di noi che sta in giro perché gli sta tanto a cuore e alla tasca il futuro di Sicilia.

    I vitalizi vanno tagliati…adesso basta. #avantituttafiguccia…

    Sono sulla posizione di Figuccia e lo Giudice…ed i 5stelle…i giovani sono contro il mantenimento dei privilegi per i pochi ed io li sostengo

    Io mi chiedo come si fa a continuare a difendere i vitalizi? Concordo con Figuccia… dovremmo chiedere il risarcimento a chi sta rischiando di farci perdere i finanziamenti statali.

    Ma vi rendete conto che vi scannate sui vitalizi e qua c’è gente, famiglie, che muoiono di fame. Ma smettiamola…..

    Bene con questo nuovo asse Figuccia-Lo Giudice per l’abolizione. Ma ancora è triste che più di 60 deputati facciano orecchie da mercante.

    L’onorevole FIGUCCIA parla così perché ne’ lui, ne” nessuno della sua famiglia rientra tra i vitalizi, altrimenti sarebbe un duro oppositore dell’abolizione!
    IPOCRITA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI