Ci sono sempre state le tangenti sullo spettacolo, fin dagli anni 90.

Ci sono sempre state le tangenti sullo spettacolo, fin dagli anni 90.
Lagalla hai ragione a comportarti così io con €.300000 annui me ne fregherei di tutti come fai tu.
vergognaaaaaaaa
Da quale pulpito arriva la predica????? Proprio Milazzo che parla di “procedure spettacolarizzate” saltando sui banchi del consiglio comunale con un comportamento da circo. Purtroppo On. Milazzo si vede quando è ora di chiedere i voti …..altrimenti “chi l’ha visto”?
Milazzo…..ma mi faccia il piacere ….
c’è da chiedersi perchè Santoro – che anni fa ha dato ampio spazio alle dichiarazioni farneticanti di Massimo Ciancimino – adesso abbia scritto un libro sulle dichiarazioni, altrettanto farneticanti di Avola. E c’è da chiedersi come mai La7 dia spazio a simili indegne ricostruzioni
Ai dipendenti di La7 siano essi giornalisti o collaboratori interessa unicamente creare senzazione mediatica nei tanti talk-show e programmi di approfondimento allo scopo di fare vendere spazi pubblicitari al loro padrone Urbano Cairo. Quello che conta è tenere vivo l’interesse dei telespettatori per fargli sorbire la tantissima pubblicità inserita persino all’interno dei telegiornali e pur di rimpinguare il già ricco portafoglio di Urbano può andare bene tutto ed il contrario di tutto…..