Dal Mpa al Partito democratico| Chi è Paolo Ruggirello - Live Sicilia

Dal Mpa al Partito democratico| Chi è Paolo Ruggirello

Commenti

    Che dire. Questa è la desolante Sicilia. Continuate così cari siciliani a votare questa gente….

    Ha contribuito ad amministrare per tanti anni, con il ruolo di deputato questore, il parlamento più antico del mondo con il suo bel consistente bilancio.

    e i partiti a candidare queste o simili persone e sopratutto uomini uomini uomini solo uomini al comando perchè sono tutti troppo bravi

    Il famoso cambiaverso dei renziani

    Cosa c’entra il Partito Democratico? Così come le colpe dei padri non possono ricadere sui figli anche le colpe di una singola persona non possono minimamente ricadere sul partito politico di appartenenza. Esiste per fortuna la Magistratura che indaga appunto su chi commette errori non su tutti gli altri componenti della sua famiglia in questo caso politica. Allora adottando lo stesso ragionamento cosa avebbero dovuto fare negli anni passati con Forza Italia o adesso con la Lega per la vicenda dei 49 milioni spariti nel nulla?

    Poi ci si lamenta che si vota in massa 4 scappati di casa grillini. Ma come si fa a fare entrare certa gente nei listini e listoni bloccati? Non ce ne usciremo mai…

    Ci risiamo ? La mancata pulizia nelle liste dei partiti e la raccolta del consenso attraverso le ciurme dei pirati del voto, è la causa dello sfacelo della politica.

    che dire “una bella compagnia”!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Questo articolo è illuminante per capire la Sicilia di oggi, basta fare due più due. Mpa ricorda qualcuno che ha già processi per mafia e Il PD somiglia sempre più a Forza Italia. È inutile fare finta che la mafia non esista o sia ferma a Riina, quella è manovalanza e come i soldati al fronte non decide le strategie. La chiave di tutto è nella politica corrotta, nelle imprese colluse con la politica e in chi ci governa da trent’anni, magari sedicente antimafioso e in prima fila in tante foto. Falcone e Borsellino sono stati prima delegittimati e poi eliminati, poi qualche anno di decantazione e infine tutto è ritornato come prima. Essere onesti è scomodo, fa guadagnare poco ma rende liberi.

    Fatto grave, ma le indagini vanno approfondite, soprattutto sull’affidamento dei lavori all’ars!!!

    Ruggirello è il classico “politico” siciliano pronto a cambiare maglia alla prima occasione. Se la Sicilia è ridotta allo stato attuale e certamente colpa di tali “politici” e di chi li ha votati.

    Calimero
    per i pdini e difficile capirlo…….anche loro col garantismo ci hanno triturato i zabedei……..non capiscono che esistono le “opportunità politiche” e la mancata applicazione delle stesse ha portato ai casi ” forza italia e lega ” come detto da giacomo

    Giacomo nella foto che gira sul web con renzi, faraone Ruggirello c’è pure Sammartano famoso per le telefonate ( intercettate ) ai pazienti della clinica per “chiedere” il voto…………….anche qui dal punto di vista penale nessun reato ma concorda con me che dal punto di vista politico e l’ennesima dimostarazione di cosa sia diventato il pd ed i renziani.

    Io spero solo che prima o poi certi personaggetti del Pd la smettano di cianciare di “partito aperto” e di “partito plurale”. Un autentico obbrobrio che ha favorito soltanto le loro trame e brame di potere e allontanato la parte migliore e più sana del partito (che per me è quella di cultura comunista). A cos’altro è servito imbarcare cuffariani, forzisti e lombardiani? Ad assicurare poltrone e rendite di potere ad una ristretta elite alla faccia degli elettori ex Pci, Pds e Ds sempre più sbandati, delusi e mortificati. Mah…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non ci dilunghiamo in analisi complicate e filosofiche : Palermo è una città abbandonata dalle Istituzioni e da una politica che da molti anni ha sempre guardato solo al suo tornaconto personale ed a quello degli amici e degli amici di questi ultimi! Per i cittadini per bene ed onesti è solo sofferenza! Questa è una città che per la maggior parte dei cittadini viene subita e non vissuta. E si andrà sempre peggio come in una spirale,

Figurati se vanno a casa. Sarebbe una rivoluzione. Raggiungeranno gli obiettivi e in più avranno un premio di produzione. Semmai si scambieremo le poltrone: quello di Ragusa va a Trapani; quello di Messina andrà ad Agrigento ..e così via. I pazienti ..?..ah già, devono aspettare o rivolgersi ai privati a pagamento

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI