Dal pensionato al calciatore| Dall'inizio dell'anno 7 vite spezzate

Dal pensionato al calciatore| Dall’inizio dell’anno 7 vite spezzate

Commenti

    Le colpe sono da attribuire al mancato rispetto del codice della strada, dall’utilizzo dei cellulari, alla droga e alcol.
    Se non si prendono provvedimenti seri ed efficaci non si otterrà mai nulla.
    Come ad esempio i ciclisti sulla carreggiata centrale della circonvallazione, pedoni che passano incuranti e guardano in altri posti e parlano al cell, strade rotte piene di buche. Ognuno ci mette del suo e poi i risultati purtroppo s i vedono

    Aggiungo, purtroppo nell’indifferenza….

    Aggiungerei l’assenza di illuminazione di sera su strade molto frequentate sia da auto che da pedoni e ciclisti….Via ammiraglio Rizzo ad esempio : Luci fioche ed alberi che andrebbero potati….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI