Mai vista una pattuglia delle forze dell'ordine in quella zona ,mai visto un posto di blocco.

Mai vista una pattuglia delle forze dell'ordine in quella zona ,mai visto un posto di blocco.
Solidarietà e stima.
Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.
Per LaGalla occorrono funzionari laureati per far andare le cose.Assunzioni inutili.Il resto alla malora.
Infestano I quartieri che invadono e tormentano i residenti. Delinquenti da generazioni dalle nonne in poi.
Le colpe sono da attribuire al mancato rispetto del codice della strada, dall’utilizzo dei cellulari, alla droga e alcol.
Se non si prendono provvedimenti seri ed efficaci non si otterrà mai nulla.
Come ad esempio i ciclisti sulla carreggiata centrale della circonvallazione, pedoni che passano incuranti e guardano in altri posti e parlano al cell, strade rotte piene di buche. Ognuno ci mette del suo e poi i risultati purtroppo s i vedono
Aggiungo, purtroppo nell’indifferenza….
Aggiungerei l’assenza di illuminazione di sera su strade molto frequentate sia da auto che da pedoni e ciclisti….Via ammiraglio Rizzo ad esempio : Luci fioche ed alberi che andrebbero potati….