Dal pensionato al calciatore| Dall'inizio dell'anno 7 vite spezzate - Live Sicilia

Dal pensionato al calciatore| Dall’inizio dell’anno 7 vite spezzate

Commenti

    Le colpe sono da attribuire al mancato rispetto del codice della strada, dall’utilizzo dei cellulari, alla droga e alcol.
    Se non si prendono provvedimenti seri ed efficaci non si otterrà mai nulla.
    Come ad esempio i ciclisti sulla carreggiata centrale della circonvallazione, pedoni che passano incuranti e guardano in altri posti e parlano al cell, strade rotte piene di buche. Ognuno ci mette del suo e poi i risultati purtroppo s i vedono

    Aggiungo, purtroppo nell’indifferenza….

    Aggiungerei l’assenza di illuminazione di sera su strade molto frequentate sia da auto che da pedoni e ciclisti….Via ammiraglio Rizzo ad esempio : Luci fioche ed alberi che andrebbero potati….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ad ogni legge di stabilità mi piace la coerenza di PD e M5S che accettano il 30% dei soldi (parliamo di milioni di euro), ma alla fine dichiarano che la legge di stabilità non è buona. Ma allora perché accettate tutti quei soldi?

Già alle 22 la situazione non lasciava presagire nulla di buono. Almeno 700 ragazzini, età media dai 14 ai 18, ammassati come bestie. Qual è la capienza del locale? Quanti biglietti sono stati venduti? Pare abbiano falsificato i biglietti…ma quanti? E perché se è successo gli stessi organizzatori non denunciano. Eravamo lì , seconda esperienza che per lungo tempo sarà anche l’ultima, per ragazzine di prima liceo; 35 o 40 euro a cranio per il Privé , che serve per convincere noi genitori su un modello di sicurezza che invece è totalmente assente. Alcool servito senza alcun controllo e, ragazzine evidentemente ubriache, accompagnate fuori ed “affidate” ai primi adulti malcapitati in attesa dei figli. Il problema non sono i ragazzetti facinorosi, è tutto il sistema dall’organizzazione al controllo, che non funziona.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI