Dalla Nigeria alla Sicilia | L'integrazione del malaffare - Live Sicilia

Dalla Nigeria alla Sicilia | L’integrazione del malaffare

Commenti

    Ma Leoluca Orlando, secondo cui il sospetto è l’anticamera della verità, non ascolta il complottismo della gente su ogni vicenda e inchiesta che riguarda immigrati?

    Portateli tutti nella Repubblica di Orlando e dei suoi concittadini.Dove si trova a Montelepre?

    I have a dream…….

    Poi dicono che in italia non si fa integrazione

    fuori i clandestini dall’italia

    Palermo e’ Bella cosi Bella e’diventata con gli immigrati….

    Mi raccomando “accogliamoli tutti” e andiamo contro la politica anti immigrazione che ci troveremo in un Paese pacifico e tranquillo.

    vai in caserma e vedi le prove raccolte prima di parlare di complottismo…….gente come te non aiuta la causa ma fa solo del male……qui c’è un indagine grossa e anni di lavoro…….ipocrita

    io non capisco perchè non rimpatriano, eppure quel politico che aveva promesso 600mila rimpatri non ne ha ordinato nenche uno……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è chi pensa di essere su un circuito chiuso al traffico e con le vie di fuga. Il bello è che non sono pochi. Mi è capitato personalmente di essere evitato per un soffio da sciami di imbecilli conciati come se corressero in moto gp. Non è per essere cinici, però purtroppo la notizia non è che UN motociclista finisce in un dirupo, ma che SOLO UN motociclista finisce nel dirupo. Comunque sia un grosso augurio al malcapitato, anzi due. Il primo che stia bene in salute, il secondo che la smetta e faccia ragionare chi... non ragional

Furti a ripetizione nelle scuole ( ben tre incursioni in una settimana alla scuola media Scina') e adesso nella sede di un testata giornalistica. La mafia vuole distruggere la cultura perché toglie manovalanza alla criminalità. Più presidi, non è giusto che si ci debba appoggiare soltanto ai mezzi di sicurezza privata.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI