Dalle stabilizzazioni a Riscossione | Ars, il Collegato bis è legge - Live Sicilia

Dalle stabilizzazioni a Riscossione | Ars, il Collegato bis è legge

Commenti

    Approvato, il collegato e adesso va al vaglio della Presidenza del Consiglio per la costituzionalità.Fara’ la fine di QUOTA 100, con l’impugnazione senza una reazione della Regione Sicilia per la non copertura finanziaria? Ing.Gaspare Barraco.Marsala.

    Approvato, il “Collegato bis” e adesso va al vaglio della Presidenza del Consiglio per la costituzionalità.Fara’ la fine di QUOTA 100, con l’impugnazione senza una reazione della Regione Sicilia, per la non copertura finanziaria? Ing.Gaspare Barraco.Marsala.

    Che vergogna
    Bocciato l’articolo sulla stabilizzazione

    Per una legge con 30 articoli c’è voluto un mese. 30 anni fa in 3 sedute si faceva tutto. Ma 30 anni fa c’erano, al confronto di oggi, statisti.

    Ora figuccia detta le priorità? Dopo la mala figura dell’arena di giletti dovrebbe solo Stare zitto in un angolo

    Gira e rigira l’ars è capace di legiferare solo per aumentare la spesa corrente, leggasi stipendi. Nessun tipo di “vero sviluppo” sarà possibile senza eliminare questa oscena forma di clientelismo. E intanto i migliori se ne vanno …

    Si fanno impugnare un dispositivo ,perché manca la legge nazionale in Sanità……in Protezione Civile hanno una disposizione di legge Nazionale che permette la trasformazione dei contratti dei precari da tempo determinato a tempo indeterminato da diversi anni e non viene applicata e formulano un bando di concorso pubblico solo per detti precari con evidenza pubblica senza fare partecipare né i regionali né altri…..questa è la Regione delle banane dove gli agronomi fanno gli amministrativi e gli ingegneri i passa carta…..mancano gli avvocati e gli amministrativi…ma hanno bisogno di laureati in medicina per fare i dottori e non per fare i burocrati negli ospedali…la regione sembra la ” Torre di Babele” il futuro di questa terra con questa gente è compromesso non ci sarà sviluppo ma solo arretratezza e si andrà in fondo al baratro. Complimenti a chi ci crede ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI