Dallo Stretto alle strette: c'era due volte Beppe Grillo

Dallo Stretto alle strette: c’era due volte Beppe Grillo

Commenti

    Grillo è un grande arruffapopoli populista più di altri politici e si ferma lì. Come persona ormai da qualche anno si è visto essere molto mediocre e le ultime esternazioni sono schifose. Il movimento deve liberarsi di Grillo, del suo populismo, del suo giustizialismo. Solo così potrà cambiare davvero l’Italia e la Sicilia. Altrimenti scomparirà.

    Il succo di Grillo e del Mov. 5 S. è che hanno distrutto l’Italia per scopi personali.

    Un grazie di cuore a Grillo per averci lasciato cancelleri e compagnia mangiando.

    Come genitore ha fallito ed è patetico dovendo difendere un figlio indifendibile, come politico ha fallito davanti all’indifendibile sgretolarsi di un Mo vi mento ridicolo e senza coerenza attaccato alla scatoletta di tonno per tirare a campare dopo una serie infinita di delusioni, defezioni e incapacità. Come comico in fondo continua a far ridere, non degli altri stavolta ma di sé stesso.

    Non è solo la figura di un padre che difende suo figlio ma il vero volto ed il vero pensiero dell’ideatore dei 5 stelle, giustizialismo e fango per gli altri non per lui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI