Daniel e la maglia appesa al muro | "Forza Palermo pure per mio figlio" - Live Sicilia

Daniel e la maglia appesa al muro | “Forza Palermo pure per mio figlio”

Commenti

    Roberto, sempre molto belli i tuoi articoli. Toglimi una curiosità, se vuoi.
    Ma hai mai frequentato un villino a Trappeto in c.da Ciammarita?

    Forza Turiddu…..Daniel deve tornare a vincere

    Un articolo che è cronaca, ma che va ben oltre toccando livelli di sentimenti universali che hanno lo sport, il calcio ed il rosanero solo come valido strumento di narrazione.
    E’ un momento di rinascita del calcio a Palermo. A Mirri e Di Piazza, noi Palermitani siamo sinceramente grati, e certi che riporteranno il Palermo ai livelli che merita. Lo faranno anche per Daniel che da lassù potrà sventolare la bandiera rosanero sopra il Barbera.
    Complimenti a Roberto per avere sintetizzato,nel suo scritto, tifo calcistico attaccamento alla terra ed alle tradizioni della natìa Palermo, ai tifosi per la maglia regalata ed a Turiddu e signora per il coraggio.
    Forza Palermo, Viva la città ed i palermitani onesti che sono, per fortuna e cultura,la stragrande maggioranza dei cittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È di qualche giorno fa la dichiarazione di Stefano Cirillo, segretario regionale delle Dc: “Tutti ci chiedono qual è il nostro piano B e a tutti ho risposto ‘il Burundi’“. A chi erano veramente dirette le sue parole? Ma a Cuffaro, verrebbe da dire oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI