Danno erariale da 244 mila euro | Crocetta e Polizzotto a giudizio - Live Sicilia

Danno erariale da 244 mila euro | Crocetta e Polizzotto a giudizio

Commenti

    Non solo lo spoil system è una regola nella burocrazia regionale, a prescindere da titoli, competenze e professionalità, ma un precedente del genere potrebbe servire finalmente a responsabilizzare i componenti degli uffici di diretta collaborazione del presidente e degli assessori, finora autentiche “riserve di caccia” per la peggiore politica.

    Ms perché queste condanne arrivano sempre quando il presidente non ha più potere?

    Grande procuratore Albo i cittadini senza santi sono con lei.

    Benissimo, questo è uno dei tanti casi d mal governo di Crocetta.

    Così imparano ad ossequiare il potente di turno f

    Crocetta non è diverso dagli altri, ne meglio ne peggio. E non è certo un complimento a crocetta.

    Per Albert il danno è stato più grosso come per Bossone del resto, gli stessi hanno prodotto più decreti ingiuntivi dichiarati esecutivi dal giudice del lavoro, l’ammontare delle somme esecutate ad oggi è di circa 750.000,00 per entranbi.
    Auguriamo buon lavoro al dott. Albo…..

    Peccato che le sentenze della Corte deo Conti arrivino in ritardo e talvolta siano infruttuose.. Evviva il Procuratore

    Bene il procuratore Albo. Anzi benissimo

    Con questo precedente allora chi rifonderà la Regione per le centinaia di milioni di euro fra pignoramenti e decreti ingiuntivi dai quali è colpita da anni e che accantonati in attesa delle sentenze non possono essere utilizzati per la spesa corrente e per i bisogni della Sicilia? Tutto questo accade perchè non esiste una cosa che dovrebbe essere invece non solo data per scontata ma stare al primo punto dell’etica di funzionamento degli assessorati ovvero la “responsabilità” a tutti i livelli.

    Non è che Antonello Montante lancia una colletta come fatto per la campagna elettorale del 2012???

    A titolo informativo, ma 750.000 euro è l’ammontare di un solo anno di emolumenti?

    E ancora per altri burocrati ci sono da conteggiare i 15 milioni di euro che la Regione deve risarcire, con sentenze definitive del CGA, alla società New Energy. Procuratore Albo, avanti tutta!!!

    Grazie al lavoro di alcuni magistrati si riesce ad avere un po’ più di fiducia. Grazie

    In Sicilia sembra che non esista un`Autorità Pubblica che intervenga al momento dell`atto illegale. Si valuta e si giudica a distanza di anni, e poi ci vogliono anni per una sentenza definitiva. Nel frattempo i colpevoli sono morti ricchi e le loro famiglie continuano a vivere, da ricchi.

    Negli Stati Uniti un presidente incopetente del 5% di Crocetta sarebbe stato `impeached`, a Crocetta, questo nostro sistema politico-amministrativo lo ha lasciato governare e distruggere quel poco che restava da distruggere.

    Quando un sistema politico amministrativo non funziona, e permette un presidente come Crocetta di rovinare tutto fino al suo ultimo giorno di presidenza, e permette la corruzione come un terribile cancro sconvolgere tutto, allora quel sistema va radicalmente cambiato, magari ispirandosi a Socrate che cercava un buon governo.

    Spero che i soldi li paghi crocetta di tasca sua

    Che tristezza vedere questi personaggi che ci hanno governato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

LAGALLA IL SINDACO DELLA MONNIZZA , DEL PRECARIATO, DEI MARCIAPIEDI DISTRUTTI, DELLE STRADE E DELLE BUCHE DA TERZO MONDO, DEI SERVIZI INESISTENTI, ECCCC . LAGALLA IL SINDACO DELL'AUMENTO DELLA TARI , DELL'AUMENTO DEL SUO STIPENDIO E DEI CONSIGLIERI E DELLA GIUNTA, LAGALLA IL SINDACO DELLA SUDDITANZA ALL EX ASSESSORE VARCHI . INSOMMA LAGALLA IL SINDACO DELLE MANCATE PROMESSE E DELLE ATTESE TRADITE . VADA A CASA

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI