De Luca a Palermo, presenterà i candidati alla Regione - Live Sicilia

De Luca a Palermo, presenterà i candidati alla Regione

Appuntamento sabato al ritrovo Santoro in piazza indipendenza
REGIONALI
di
4 Commenti Condividi

PALERMO – Si svolgerà sabato 13 agosto alle 9,30 al ritrovo Santoro in pizza Indipendenza a Palermo la conferenza stampa di presentazione dei candidati della lista “De Luca sindaco di Sicilia” in vista dell’appuntamento elettorale del 25 settembre.

Il leader di Sicilia Vera Cateno De Luca, candidato alla presidenza della Regione Siciliana, ha già illustrato i dieci “comandamenti” programmatici sulla base dei quali verrà sviluppata la proposta di governo di Sicilia Vera.

“Mentre ancora le forze politiche di destra, sinistra e centro litigano sui nomi e sulle poltrone da assegnare, noi andiamo avanti dimostrando con i fatti di essere l’unica certezza politica per la Sicilia. Abbiamo un programma, abbiamo una proposta, abbiamo i candidati e siamo pronti a presentarli. Siamo liberi da accordi e compromessi, questa è la nostra forza. Questa libertà ci consente di presentarci ai siciliani senza dover attendere nessuno, perché gli unici a cui dobbiamo dare conto sono i cittadini e con loro noi ci confrontiamo giornalmente”.

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

4 Commenti Condividi

Commenti

    Perchè non vengono riportati i punti prprammatici di Scateno????

    Cateno, scatenati ora tocca a te governare la Sicilia.

    Immagino la folla! E soprattutto il grado di istruzione dei partecipanti !

    I candidati messinesi di de Luca: Cavallo Pazzo, Ntunieddu u nanu, il Gabibbo, Nino e Stellario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.