De Luca consegna la fascia | "Musumeci fermi le elezioni" - Live Sicilia

De Luca consegna la fascia | “Musumeci fermi le elezioni”

Commenti

    con le provice finì a barzelletta :chi dice che non servono e cerca di abolirle e chi dice che servono e le rivuole.la verità qual è?boh

    Prima di rottamare la macchina vecchia devi sapere come vai a lavorare il giorno dopo.

    Questo stato che protesta contro lo stato, non so se sia più tragico o comico. Di sicuro è quantomeno singolare l’atteggiamento di questi sindaci che, essenzialmente per non affrontare le proprie inefficenze, oggi si scagliano contro le istituzioni per poi tra qualche giorno fare campagna elettorale di casa in casa, a favore degli stessi uomo e partiti, contro i quali oggi veementemente protestano.

    Le province vanno abolite. Partendo, si capisce, dalla ripartizione delle loro ( scarse ) competenze tra le Regioni, nate molto dopo le province, ma che la Costituzione oggi privilegia, ed i Comuni, enti locali imprescindibili. La ripartizione delle competenza, va da sè, si porta dietro quella dei fondi e del personale. Ed il gioco è fatto. Purtroppo ci sono ancora in giro troppi politici abbarbicati ad una concezione superata ed inefficiente degli enti di secondo livello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Signor sindaco dove abito io ha da quindici anni che non si vede un operatore ecologico,ed avete il coraggio di aumentare la tari città invivibile il fai da te in ogni angolo controlli zero civiltà zero ,penso proprio che il Bronx lo abbiamo superato e di molto,se non siete in grado di amministrare una città chiedete scusa è andate a casa.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI