Decreto anti-scarcerazioni dei boss | Magistrati, politici: è scontro - Live Sicilia

Decreto anti-scarcerazioni dei boss | Magistrati, politici: è scontro

Commenti

    Populismo puro…i magistrati sanno quello che fanno. Saranno a fine penae super controllati. Pensate a fare ripartire il paese invece di dare lezioni ai magistrati !

    fofo’bonafede torna a fare il dj che e’meglio

    Solidarietà ai Magistrati, spesso vessati dalla politica e anche da alcuni loro colleghi politicizzati e pseudo antimafiosi. La Magistratura è l’unica speranza per i cittadini onesti di difendersi dai soprusi politici e criminali.

    Se i magistrati sanno che fanno e se agiscono in conformità alla Costituzione, perché non scarcerarono Provenzano e Riina? Perché…… se di umanità si deve parlare…. anche loro erano esseri umani!!

    Siamo un paese ridicolo,ergastolani scarcerati per motivi di salute? Andate a dirlo a coloro che hanno perso i loro cari per mano dei mafiosi,che vergogna

    Per rispondere al commento di qualcuno, per carità, condivisibile in linea di principio, la magistratura è la sicurezza e la salvezza per i cittadini onesti solo se si comporta bene, anche moralmente, se si rende credibile e se dimostra di voler proseguire quell’opera antimafiosa iniziata da chi in questa lotta ci ha perso la vita. Non mi pare, per esempio, che chi ha depistato per un quarto di secolo le indagini sulle stragi abbia reso un bel servizio ai cittadini onesti.

    È sicuramente in ” buonafede” ma è totalmente inadeguato ed impreparato a dirigere un ministero delicato ed importante.

    Come dappertutto ogni 1000 magistrati buoni ce ne sono 5 cattivi, ogni 100 ladri cattivi ce ne sono 2 buoni che lo fanno per necessità, ogni 1000 medici buoni ci sono due macellai e ogni mille macellai buoni ci sono 2 medici. La Magistratura deve essere sempre difesa dall’invadenza della politica. Un politico corrotto farebbe fucilare in piazza un onesto che non si piega e solo la Magistratura ci può difendere.

    Il ministro Buonafede deve dimmettersi e subito!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI