Denunciato il prefetto di Agrigento| Presentato un esposto in Procura - Live Sicilia

Denunciato il prefetto di Agrigento| Presentato un esposto in Procura

Commenti

    Basta! Siamo circondati da radical chic con il Rolex, da intellò che invocano applicazioni di sentenze politiche e non si muovono quando sono infrante leggi dello Stato. Prima o poi, se continuano, la società deflagrerà e i capricciosi con il Rolex si ritroveranno senza coperture e con i preziosi deretani al suolo.

    associazione giuristi democratici?????????? cari signori comanda il Ministro dell’Interno Matteo Salvini e politicamente la Lega. Quando al potere andranno PD e M5S allora potrete fare sbarcare in Italia decine di migliaia di migranti al giorno ma al momento non comandate voi.

    Anzitutto associazione giuristi …comunisti che presenteranno le loro parcelle a chi??????? Indagate.

    @cittadino, siamo circondati da ASCARI che lottano per i PADANI, loro signori e padroni.
    Siamo circondati da padani che rubano 49 milioni allo Stato e ne restituiranno solo una parte fra anni e anni ( la magistratura radical chic con il rolex in questo caso va bene , vero cittadino ? ) .
    Di una cosa ti do comunque ragione Cittadino, di questo passo prima o poi con l’aumento dell’IVA e le casse dello Stato esauste, grazie a te e ai tuoi padroni padani, mi ritroverò con il mio prezioso deretano al suolo …e tu con me …..

    Ah scappare via ( da te ) , che piacere rincontrarti.
    Intanto in uno stato democratico non comanda proprio nessuno, semmai si esercitano delle responsabilità ; quanto al ” momento ” da te evocato é questione di giorni ….e lo sai

    Lei concorre alla trasmissione “chi la spara più grossa”? Mi sembra in buona posizione.

    Salvini è riuscito a fare passare sui social il messaggio, prontamente recepito dalla massa analfabeta, che tutto sia lecito per fermare i migranti. Lui tanto non deve firmare nulla e se lo facesse avrebbe l’immunità. Ma chi si deve prendere le responsabilità deve farlo a termini di legge. Come diceva un mio carissimo amico, che la pensava all’opposto di me; “l’Italia è sempre il Paese dell’8 settembre’

    L’immunità gliel’hanno regalata la volta scorsa, adesso se la può sognare. Si vada a difendere a processo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È di qualche giorno fa la dichiarazione di Stefano Cirillo, segretario regionale delle Dc: “Tutti ci chiedono qual è il nostro piano B e a tutti ho risposto ‘il Burundi’“. A chi erano veramente dirette le sue parole? Ma a Cuffaro, verrebbe da dire oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI