Molto bene Presidente. Avanti così.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Riposi in.pace ogni vita conta...sempre nel cuore di qualcuno e per la società.
Voto lo stesso conte...
certamente nulla giustifica gli atti vandalici aprire alle sette e trenta del mattino però è veramente improponibile tanta gente prima di andare al lavoro vorrebbe fruire della meravigliosa villa
La gente ha ancora fiducia nei 5 stelle. È un errore mollarli .
Sembra di vedere il film della “Tunica”
Forse c’è un salto logico nella cronaca riportata. Che nesso ci potrebbe essere tra il 1986 e l’agenda rossa del 1992?
Chissà perchè la figlia del Giudice Paolo Borsellino non è mai andata dal Dottor Ayala per chiarimenti. Lo dice lui stesso.
A quanto pare è stata l’agenzia di stampa ad avere messo insieme le due frasi, come se fossero direttamente connesse. Fa caldo…
Ayala è uno dei veri “professionisti dell’antimafia” di Sciasciana memoria che non mi ha mai convinto…. le dichiarazioni rese in giudizio sulla borsa del dott Borsellino confermano le mie impressioni purtroppo!….Forza Fiammetta!
Non è perchè si vuole pensare male, una riflessione è naturale.
Un magistrato dalla caratura di Ayala, pubblico ministero del max processo, che recupera la borsa di Borsellino ( “se la trova nelle mani” ) in quanto ne conosce il valore per gli appunti che conteneva, confuso incontra 2 ufficiali dei carabinieri, che non conosce, a gli affida la borsa che per i contenuti l’hanno cercata tutti.
Attraverso le riprese con le telecamere o con il Comando dei carabinieri si poteva risalire chi erano gli Ufficiali presenti alla strage.
Invece di riemporti la bocca di sciocchezze (diciamo così) vorrei ricordarti, scienziato, che Giuseppe Ayala ha sostenuto l’accusa al primo maxiprocesso, il più famoso, e che il risultato importantissimo di quel processo è frutto anche del suo lavoro
Giuseppe , gli vuoi chiedere perchè si è dato alla politica?
Forse è più appropriato Quo vadis, liberamente tradotto dal latino al siciliano in “unni vai”?
Francamente di tutti questi personaggi (ex o nuovi) più o meno collegati ad una antimafia inesistente in quanto non può esserci un “anti” di un qualcosa che non esiste ci siamo ormai stancati.