Della Vedova e Ferrandelli:| "Costruiamo un partito aperto" - Live Sicilia

Della Vedova e Ferrandelli:| “Costruiamo un partito aperto”

Commenti

    Basta Ferrandelli,nn lo hai capito che nn ti fila più nessuno….

    Delusione assoluta. Non lo leggo piú e non lo voterei mai piú.

    Avevano parlano a lungo di passione e spiritualità
    e avevano toccato il fondo della loro provvisorietà..
    Due buoni compagni di viaggio non dovrebbero lasciarsi mai
    potranno scegliere imbarchi diversi saranno sempre due marinai (De Gregori)

    ferrandelli ma quando te lo trovi un lavoro,la politica non e’cosa tua

    Se questo è il nuovo, meglio i vecchi

    Non ho ancora capito se Fabrizio Ferrandelli sia di centro-sinistra o di centro-destra, se un giorno dovesse chiarire definitivamente a quale schieramento politico ritiene di appartenere sicuramente ne guadagnerà in consenso.

    E allora spera nei panellari / stigghiolari che certamente salveranno la Sicilia….

    che significa partito aperto? significa forse voi portate i voti ed io faccio il parlamentare a 15000 euro al mese? andate a zappareeeee

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Alla prima partita,saremo fuori così finisce questa agonia,si è sempre saputo (almeno io) che il Palermo questo anno non andrà in serie A,per diversi motivi,quindi è inutile che continuate a dire che vinceremo la prima partita,che fate calcoli di probabilità, che sperate in qualche passo falso degli avversari.........basta,il campionato è finito da diversi mesi!!!!

Professore metta i Palermitani in grado di pagare, senza stanare nessuno, basterebbe mandare dei bollettini con i previsti pagamenti con la possibilità di pagare in unica o in due soluzioni, nonché con bollettini a scadenza mensile con spese a carico dei contribuenti. Si ricordi che Palermo è piena di disoccupati o persone in cerca di prima occupazione oltre agli inoccupati. Lei è una persona intelligente su cui queste persone hanno puntato. "Stanare era in altri prolitici". Il pagamento mensile potrebbe aiutare. Ci rifletta.

La RAP continua a chiedere soldi,mentre la città va peggiorando sempre di più in fatto di pulizia.Cestini per la strada ricolmi,vengono svuotati una o due volte al mese,non esiste più lo spazzamento a mano per le strade,per non parlare del mancato riserbo sui marciapiedi....una città allo sfascio,però loro chiedono sempre soldi!!!!!!

Non condivido le proteste di noi tifosi. Tranne qualcuno dei calciatori,(ma è sempre così) io vedo l'impegno di tutti. Certo la fortuna non è stata dalla nostra parte. E se per caso questa squadra ci porterà in serie A, come la mettiamo ? Torneremo a essere grandi tifosi ? Non meriteremo tutti il famoso gesto dell'ombrello ? Allora adesso silenzio e tifiamo ancora e sempre: Palermo,Palermo!!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI