Di Benedetto con Fico a Trapani | A Palermo arriva Di Battista - Live Sicilia

Di Benedetto con Fico a Trapani | A Palermo arriva Di Battista

Foto Facebook Chiara Di Benedetto

La deputata palermitana in trasferta con il presidente della commissione di Vigilanza sulla Rai.

Le Amministrative
di
1 min di lettura

TRAPANI – “I cittadini di Trapani e Erice sono davvero fortunati. Hanno due candidati a sindaco, Marcello Maltese e Maurizio Oddo, che amano profondamente la propria città e il proprio territorio. Ieri ho ascoltato le loro parole piene di passione, amore per la storia di Erice e Trapani, per le tradizioni. Li ho sentiti parlare di rinascita, di riportarle al centro del Mediterraneo. Queste sono parole di chi non fa promesse ai cittadini in campagna elettorale, ma di chi li ha ascoltati da anni e continuerà a farlo, come sindaco, portando le loro voci all’interno delle istituzioni. È un sogno bellissimo. È una storia vera. In alto i cuori”. Lo afferma in un post Facebook Chiara Di Benedetto, deputata palermitana del Movimento cinque stelle, che ieri ha accompagnato il presidente della commissione di Vigilanza sulla Rai, Roberto Fico, nel suo tour elettorale siciliano in vista delle Amministrative. Fico non ha fatto tappa a Palermo, dove il movimento appoggia Ugo Forello e dove la scorsa settimana è arrivato invece il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio.

A sostenere la candidatura del co-fondatore di Addiopizzo domenica arriverà nel capoluogo Alessandro Di Battista: l’intervento del deputato grillino è previsto per le 18 in piazza Verdi. Di Battista sarà anche a Venetico, Paternò, Santa Caterina, Santa Flavia, Sciacca e Aragona. Mercoledì 7 giugno, invece, planerà sull’Isola Beppe Grillo: il comico genovese, fondatore del Movimento cinque stelle, alle 18 sarà a Trapani, in piazza Stazione, per sostenere la candidatura a sindaco di Marcello Maltese, e alle 21 a Palermo, davanti al velodromo Paolo Borsellino dello Zen, per Forello. 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI