Di Maio avverte il Pd | "Non funziona, ma..." - Live Sicilia

Di Maio avverte il Pd | “Non funziona, ma…”

Commenti

    Di Maio proprio non lo vuole capire che è lui che deve togliersi di mezzo…

    DI MAIO….. GAME OVER

    NON SOLO LUI, MA TUTTI I 5 STALLE

    Questo Signor DI MAIO insieme a tantissimi del FU M5S sono bruciatissimi.

    Non solo lui ma tutti i 5 stalle

    mi spiace non è solo DI MAIO, ma tutto l’ambaradan perchè il PD non è mai cambiamo sapevamo cos’era e sappiamo cos’è e loro ce li hanno portati di nuovo al governo, DI NUOVO, DI NUOVO, DI NUOVO succubi di tasse e balzelli, perchè non sanno trovare altre soluzioni che tassare, tassare, tassare, come il Principe Giovanni senza terra
    che non fece altro che aumentando gli introiti delle tasse e basta invece di trovare altre soluzioni, infatti tutte le imprese appana sentono IT…. scappano e da lontano ALIA….. perchè qua c’è solo vendere tutto, fuggire, lasciarli soli e basta, l’Italia sarà il Belpaese, ma il rovescio, ha troppe tasse, regolamenti e norme che sembra una giungla nel labirinto di dedalo, invece di semplificare la pubblica amministrazione, la incasinano ancor di piu’, giuro brucerei con il fuoco tutte quelle leggi codidi, codicilli, rimandi e leggi orfane e circolari, tutte tutte, perchè a volta ne segui una e arrivi a tutt’altro argomento, oppure il contrario diquello che si intende nel finale, COMUNQUE il M5S se “perdonava” salvini avrebbe aumentato di consensi si un sacco di punti e se avesse cercato di NON remargli contro perchè alla fine si è EVINTO pure questo di certo non saremmo a questo punto, CREDEVAMO CHE VOTAVAMO DEGLI ANTICASTA, MA QUESTI SI SONO DIMOSTRATI PEGGIO DEL PEGGIO, compreso il LORO GURU, un occasione Imperdibile, poi dare il voto ai 16 anni, io a 16 anni ero tanto incoscente ed anche a 18, anche a 25 e forse ancora, quindi non avrei il diritto di votare, poi vuole togliere il voto agli anziani, Stia tranquillo caro GURU anche se l’aspettativa di vita è alla fine, si pensa sempre ai figli ai nipoti e a tutta la prole, quindi se ci sono dei figli e dei nipoti, non credo che ci siano degli egoisti, eppoi un anziano che non puo’ deambulare ed ha problemi ha altro da pensare che andare a dare la preferenza ad un voto, io per esempio ero alle prossime ero intenzionato a passare una bella domenica lontano dai seggi, ma dopo questa brillante idea, vado a votargli contro e do la preferenza qualunque lista, anzi a quella opposta alla sua per dire. VISTO COSA HA OTTENUTO, GURU!!!!!!!

    Bisogna sempre andare a scuola.
    C’erano una volta le scuole di politica, le sezioni di partito, leader preparati a sostenere il confronto con altri leader, uomini equilibrati che lavoravano per far crescere l’Italia e migliorare la vita agli italiani…
    Ora ci sono i Di Maio, i Micciché, i De Luca, i Berlusconi, il Trota…

    De Luca il presidente della Regione Campania già Sindaco di Salerno? Ma ci siete stati a Salerno prima di accomunare De Luca agli altri?

    PD e 5stelle, più Italia Viva di Renzi, stanno dando il colpo di grazia al nostro Paese e non hanno ancora capito, o peggio, fanno finta di non capire che la gente non li vuole..

    Lei non ha tutti i torti, ma dubito fortemente che Salvini sia la persona più indicata a risolvere i problemi che elenca e che condivido. Quando mai Salvini ha proposto di riformare la pubblica amministrazione? Renzi aveva cominciato a farlo né aveva introdotto nuove tasse. Salvini, invece, che ha fatto? Ha privilegiato qualche classe di pensionati facendo sbattere gli altri su uno scalone di 5 anni?

    cmely è vero che 1/3 d’Italia vuole Salvini & la Meloni. Un altro terzo, invece, continua a ragionare. Il resto non si esprime.

    Arturo se ho ben capito intendi dire che chi ragiona sono quelli che votano sinistra? Un commento molto “democratico” …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI