“ Quando arriverà un Natale di rinnovamento autentico per noi siciliani?” Arriverà quando i siciliani smettono di pretendere favori. Arriverà quando i siciliani smettono di credere che le regole si applicano al vicino e non a se. Arriverà quando i siciliani TUTTI pagano le tasse. Arriverà quando i siciliani smettono di sporcare ovunque trattando l’isola come fosse una discarica. E’ molto semplice…..qui ci comportiamo male


MI RICORDO UNA POLEMICA CON UN ASSESSORE TEMPO FA’ SUL COMPORTAMENTO DI ALCUNI NETTURBINI, VISTI PERSONALMENTE FARE QUELLO CHE SI VEDE NEL FILMATO.LA RISPOSTA,SU UN GIORNALE CITTADINO,FU DI SPORGERE REGOLARE DENUNCIA VISTO CHE AVEVO IDENTIFICATO IL MEZZO.IO RISPOSI CHE SE LO AVESSI FATTO MI SAREI RITROVATO QUALCHE DELINQUENTE SOTTO CASA PRONTO A RIEMPIRMI DI BASTONATE E GLI CONSIGLIAI ,BANALMENTE, DI PREDISPORRE UN SISTEMA DI CONTROLLO CON ISPETTORI O DI FARSI OGNI TANTO UN GIRO SERALE,NON NEI SALOTTI BENE DELLA CITTA’ COME SUO SOLITO,MA PER LE STRADE,IN CERTI CASI L’EVIDENZA AVREBBE INCASTRATO QUESTA GENTAGLIA.L’ASSESSORE NON RISPOSE,FORTUNATAMENTE IL VECCHIO SINDACO NON FU’ RIELETTO,MA VEDO CHE COL NUOVO LO SPARTITO NON E’ CAMBIATO.
Cosa vorrà dire l’Assessore quando dichiara:
“le spese sono a carico dei cittadini ma qualcuno incassa” .
“Qualcuno” ? Non si sa chi incassa questi 60.000 euro in piu?
Mi piacerebbe conoscere anche qualche dettaglio sulla “strategia precisa” dei materassi legati.
Per fare il netturbino ed essere assunti a Catania come a Napoli o Palermo e in tante altre città bisogna avere una bella corposa e lunga fedina penale altrimenti non sei assunto,lo sanno anche i muri.