"Difficoltà per lo smart working | Esentare i regionali dal lavoro" - Live Sicilia

“Difficoltà per lo smart working | Esentare i regionali dal lavoro”

Commenti

    Unico pensiero: non lavorare!

    E le commesse al al supermercato a un decimo dello stipendio!

    Direttive regionali a “trasi e nesci”, dove si gioca a scaricabarile dall’alto politico sempre più giù verso il basso usciere di assessorato (con tutto il rispetto per quest’ultimo, spesso con più dignità del politico o del dirigente). Manca la capacità di politici e burocrati da loro nominati, di assumersi vere responsabilità, abituati a prendere e mai a dare.

    vogliono contenere il contagio terrorizzati di non poter far fronte con le attuali strutture ospedaliere ad una crescita incontrollata dei malati , chiedono di stare a casa e invocano l’esercito per fare i controlli e poi fanno circolare i dipendenti mandandoli a lavorare negli uffici magari senza mascherine, guanti, disinfettanti,etc,ASe i dipendenti si ammaleranno responsabili ne saranno presidente e governo regione Sicilia.

    Un po’ di dignità. Almeno iniziate a consumare ferie, come fanno i dipendenti delle imprese private, che fermano l’attività, così da non gravare ulteriormente sul bilancio.

    poveri regionali. ADESSO ANCHE STRESSATI DALL’EVOLVESRSI DELLA MALATTIA. COME FAREMO SENZA DI LORO

    Certi dipendenti pubblici pur di non mettersi in ferie o rinunciare a mezzo euro (non mille euro ma mezzo euro) chiede ai sindacati di intestarsi una lotto sbagliata e mette a rischio la vita dei propri figli.

    Richiesta corretta se accompagnata dalla esenzione dallo stipendio che, vorrei ricordare, deriva dalle tasse che paghiamo per avere un servizio e non per fare beneficenza !!!

    I regionali in sicilia sono 15.000 in lombardia 4800,piccolo particolare,in lombardia a svolgere le competenze che in sicilia fanno solo i regionali vi sono 47.000 statali quindi a parita di competenze 15000 in sicilia 51800 in lombardia quindi evitate commenti stupidi.

    E basta. Sono un dipendente regionale e fino a 7 giorni fa ricevevo il pubblico con un panno sulla bocca, senza un disinfettate per le mani. Non riuscite a non odiarci questa è la realtà.Quando sono stato assunto a 19 anni nel 1979 nessuno conosceva la Regione, nessuno, neanche mio padre che mi voleva nell’arma. Adesso vi posso assicurare,almeno nel mio settore, che ci sono colleghi specialmente di fascia A e B, che si fanno il mazzo più di un dipendente privato. Ma a voi in interessa perché ci odiate con tutto voi stessi.

    La verità è che risulta molto difficile autorizzare lo smart working per il 80 % dei regionali. Infatti con questo sistema é necessario dare conto giornalmente amministrazione regionale di cosa si è fatto a casa con il relativo output prodotto. Per assurdo vi rendete conto che per la stragrande maggioranza di loro questo sistema metterebbe il luce che non hanno niente da produrre perché non lo fanno da anno del resto. Lo smart working dovrebbe essere adottato per sempre e così vediamo chi fa cosa.

    Credo che dovremmo incominciare a fruire delle ferie del 2020 anche perché quando finirà l’emergenza Coronavirus dovremo correre x recuperare tutto quello che non viene fatto adesso.
    Non capisco perché sia uscita questa norma assurda che impedisce di mettere in ferie d’ufficio il personale e che da forza a rivendicazioni sindacali delle quali farei volentieri veramente a meno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI