CATANIA – A chiarire la situazione ci pensa direttamente il sindaco metropolitano. In relazione alle dimissioni deI professore Salvatore Muscarà, da Pubbliservizi, su cui stamani si sono scatenati dubbi sul fatto che l’ormai ex amministratore della partecipata non avrebbe lasciato l’incarico, arriva la nota del portavoce del primo cittadino della città metropolitana In cui Bianco conferma come Muscarà abbia “formalizzato le dimisdioni già annunciate alcuni giorni fa. Il sindaco Bianco – continua la nota – rinnova le assicurazioni ai dipendenti di Pubbliservizi sulla salvaguardia dei posti di lavoro, sul puntuale pagamento degli stipendi, sul regolare mantenimento del servizio pubblico, sul rilancio dell’attività dell’azienda.Il professore Muscarà rimarrà in carica per il disbrigo dell’ordinaria amministrazione fino alla nomina del nuovo amministratore unico”.
Dimissioni Muscarà |La nota del sindaco metropolitano

A chiarire la situazione sulla partecipata ci pensa direttamente il sindaco metropolitano.
Ma per ordinaria amministrazione si intende il non saldo dello stipendio di dicembre e continui e mirati oridini di servizio, volti ad appagare frustrazione di taluni personaggi che fino ad oggi non hanno avuto alcun ruolo per ovvi motivi?
Manca anche la carta igienica ma si sente parlare continuamente di trasferimenti di dipendenti secondo “certi criteri”.
Questa è l’ordinaria amministrazione di cui si sta occupando?
Ma perchè questo signore, se ha rassegnato le dimissioni perchè indiziato di reati o reato, non si allontana immediatamente per dignità? Che c’entra la c.d. ordinaria amministrazione, car… signor Bianco, nei cui confronti qualcuno già incomincia forse ad avere sospetti in ordine alla tanto sbandierata, si fa per dire, trasparenza e legalità?? Forse che, caro sindaco, sarebbe il caso che anche tu facessi qualche pensierino per ormai mollare? Eppoi, qualcuno si chiederà, che faresti, posto che quanto a professione, beh!…lasciamo stare?