Dipendenti facevano gli ambulanti| De Luca: "Saranno licenziati" - Live Sicilia

Dipendenti facevano gli ambulanti| De Luca: “Saranno licenziati”

Commenti

    Bene sig. Sindaco, vada avanti i dipendenti comunali che fanno il proprio dovere stanno con lei.

    A Palermo gli ambulanti “abusivi” credo siano un numero tale che occorrerebbe l’intervento dell’esercito per eliminarli o convincerli a passare dalla parte della legalità.

    COMPLIMENTI SINDACO continui così, sperando che altri suoi colleghi la seguiranno a ruota.
    Questo è un oltraggio a tutti i cittadini onesti e a maggior ragione a quelli che non hanno lavoro.

    Bene sig Sindaco i dipendenti comunali che fanno il loro lavoro sono con lei , anche i cittadini Onesti potrebbero essere con lei , invece di arrivare alla prescrizione nel suo processo e poi chiedere l’assoluzione , farebbe piacere essere amministrati da persone coerenti , predica bene ma razzola male , questo e un suo mal costume .

    Ma dove viviamo? Complimenti a De Luca e un incoraggiamento a fare sempre di più per cercare di avvicinarci alla normalità

    A CATANIA I DIPENDENTI COMUNALI NON FANNO GLI AMBULANTI,MA SONO AMBULANTI INTENDENDO IL TERMINE COME PARTICIPIO PRESENTE DEL VERBO AMBULARE.IN SINTESI LI VEDI PASSEGGIARE QUA’ E LA’ NEGLI UFFICI O IN GIRO PER LA CITTA’,TUTTO TRANNE CHE LAVORARE;ANCHE FARE L’AMBULANTE ,NEL SENSO DI VENDITORE,PER LORO E’ TROPPA FATICA.BASTA OSSERVARE I VIGILI URBANI O GLI ADDETTI ALLA CURA DEL VERDE,DELLE PIAZZE E DELLE STRADE.

    Conoscete PRIMA De Luca poi potete giudicarlo , una persona che di lavoro ha creato un trita soldi , adesso sotto processo per speculazioni FENAPI , AL MIO BEL PAESE italia DICO PER AVERE TUTELA DEI NOSTRI DIRITTI I DOBBIAMO RIVOLGERSI A QUESTI SPECULATORI DEL SISTEMA iTALIA ( SAREBBE CIVILE OPPORTUNO IN PAESE DEMOCRATICO AVERE UFFICI STATALI NON POLITICI .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI