Disoccupati, poco istruiti e in fuga | Non è un'Isola per giovani - Live Sicilia

Disoccupati, poco istruiti e in fuga | Non è un’Isola per giovani

Commenti

    Analisi deprimente e angosciosa, specialmente se la si rapporta con le vacue presenze che siedono all’ars. Preoccupati o meglio terrorizzati dalla possibile decurtazione dei loro vitalizzi. Assoluta vergogna.

    Quest’articolo mandatelo al Presidente della Repubblica.

    Le statistiche le conosciamo e risultano drammatiche. Mi chiedo cosa fa o pensa di fare la politica per una soluzione . Non vedo nulla all’orizzonte. Così fra qualche anno ci accorgeremo che l’Italia sarà abitata da immigrati e che gli Italiani Doc saranno in minoranza. Ci scopriamo un Paese senza alcuna strategia per il presente e per il prossimo futuro .

    Questi giovani non vanno a passare un bel fine settimana a d Ambelia?

    Cosa c’entra?!?

    Io non capisco e non voglio capire cosa è come facciano quei pochi convinti che in Sicilia e a Palermo cambia tutto a rimanerci. Ignoranza regnachi guarda il propri orticello senza guardare al Nord Italia e Nord Europa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Mi dispiace moltissimo ?e sono onorata di essere stata sua allieva dal 1974 al 1978, ai tempi in cui era titolare della cattedra di Glottologia.Era un docente all avanguardia che ha dato tanto alla facoltà ed ai suoi allievi.Sempre gentile ,disponibile, attento alle esigenze degli allievi.Le sue lezioni erano interessanti ,innovative,ma anche molto divertenti! È stato anche il relatore della mia tesi.Non dimenticherò mai l'interesse che mostrava quando gli portavo pian piano il lavoro,i consigli,e come mi gratificava dicendomi con soddisfazione"...stai facendo un ottimo lavoro!" Bravissima !" Un docente che non dimenticherò mai per la sua preparazione,per come riusciva a trasmetterci l'amore per le lingue e la loro storia,per la didattica e per tutto ciò che vi ruotava attorno.Mi dispiace veramente tanto!?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI