Dolci Favole in Armonia - Live Sicilia

Dolci Favole in Armonia

L'evento ha il duplice scopo di accogliere presso l’Istituto Padre Messina i bambini accompagnati dalle loro famiglie, coinvolgendoli in attività natalizie, e di richiamare l’attenzione sull’Istituto

Presso l'istituto Padre Messina
di
1 min di lettura

Palermo – Il Gruppo FAI Giovani, in collaborazione con la Delegazione FAI di Palermo, rivolge l’augurio di buone feste ai propri sostenitori con il programmato Concerto di Natale. “Dolci Favole in Armonia” ha il duplice scopo di accogliere presso l’Istituto Padre Messina i bambini accompagnati dalle loro famiglie, coinvolgendoli in attività natalizie, e di richiamare l’attenzione sull’Istituto.

Alle ore 18 i volontari del Gruppo FAI Giovani, con Brigantia Editrice e AltraKucina, intratterranno i bambini e i loro genitori con letture di favole e laboratori di dolci.

Mente alle 19 nei locali della attigua Chiesa “Corpus Domini” un Trio di clarinetti eseguirà il Concerto di Natale. Si esibisce il quartetto composto da: Roberta Marino, Placido Iudicello, Salvatore Campanella e Ottavio Di Giovanni del Conservatorio di Musica Vincenzo Bellini di Palermo.

Con l’occasione la Superiora Suor Maria Virginia, il Capo Delegazione Rita Cedrini, i responsabili Gruppo FAI Giovani Marina Pantò e Carmelo Sebbio rivolgeranno a tutti i presenti gli auguri di Buone Feste e daranno l’appuntamento alle attività FAI 2014.

Per l’occasione ci sarà la  possibilità per i giovani di iscriversi al FAI alle quote promozionali di 10 euro dai 18 ai 25 anni e 20 euro dai 26 ai 40 anni.

Il Gruppo FAI Giovani di Palermo ha in fase di svolgimento il “CultureLab”, avviatosi nel mese di ottobre u.s. Un laboratorio permanente per la progettualità 2014 da stimolo per i componenti del gruppo che vogliano proporre idee e suggerimenti utili alla pianificazione del programma del FAI Giovani. Il gruppo è lieto di dare il benvenuto a tutti coloro (entro i quaranta anni di età) che desiderano farne parte e condividerne attivamente la mission.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI