Domusbet Catania | Ritorna Belchior - Live Sicilia

Domusbet Catania | Ritorna Belchior

Dopo i colpi ad effetto firmati Stankovic e Spaccarotella, ecco l’arrivo del forte e possente attaccante portoghese Belchior.

Beach Soccer/Serie A
di
2 min di lettura

CATANIA. La ciliegina sulla torta per non lasciare nulla al caso in vista di un week-end che regalerà sicuramente emozioni forti a tutto il movimento beach catanese. La II tappa della serie A Enel, l’inaugurazione dello Stadium tutto della Domusbet dopo anni di progettazione e sacrificio e adesso il colpo ad effetto materializzato dal presidente Bosco, Belchior. Il classico puntello finale, l’accento di qualità a rafforzare un progetto come al solito ambizioso. La società etnea ha concluso nella notte l’ennesima operazione di mercato per chiudere il cerchio alla campagna di rafforzamento dell’organico 2013. Dopo i colpi ad effetto firmati Stankovic e Spaccarotella, ecco l’arrivo del forte e possente attaccante portoghese Belchior. Giocatore straordinario, uno dei migliori atleti del beach soccer mondiale, capace di vincere tutto con la propria nazionale e veterano del campionato italiano dove ha conquistato innumerevoli successi a suon di gol.

LA SCHEDA – Nuno Ricardo Santos Belchior, meglio noto solo come Belchior è nato a Barreiro (Portogallo) il 9 ottobre 1982, dotato di tecnica sopraffina, il portoghese e’ un pericolo pubblico dentro l’area di rigore. Agile nell’uno contro uno, straripante dal punto di vista atletico, senza dimenticare l’assoluta facilità nel gioco acrobatico e nei colpi di classe, bagaglio tecnico da assoluto fuoriclasse del settore. Un attacco atomico per la Domusbet Catania soprattutto in vista delle finali scudetto ad inizio agosto. L’assenza di Stankovic a Catania per impegni con la nazionale viene dunque compensata dall’arrivo di Belchior. Adesso il campo, sabato 6 la sfida tutta etnea tra Domusbet e Belpassese poi domenica Catanzaro entrambe le sfide alle ore 18. Il tutto verrà preceduto domani, alle ore 10.30 presso l’area Vip dello Stadium al Lido Azzurro di Catania, con la conferenza stampa di presentazione della II tappa della serie A Enel a cui seguirà il taglio del nastro della magnifica Arena Beach Stadium.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI