Don Roberto, il tunisino ritratta:|"Non l'ho ucciso io" - Live Sicilia

Don Roberto, il tunisino ritratta:|”Non l’ho ucciso io”

Commenti

    Francamente non si capisce perché quando un immigrato compie uno stupro, un delitto, un reato di qualsiasi tipo per il partito degli immigrazionisti in ogni caso deve essere considerato malato di mentre, mentre se fai o dici qualcosa contro un immigrato, comunque sei razzista, naziasta, xenofobo ecc. Per la sinistra ormai il meccanismo è questo, si è capito da tempo. Questo signorino era un irregolare riempito di fogli di via ma continuava a stare come se nulla fosse nel nostro territorio. Adesso l’equipe di avvocati che gli avrannno messo a disposizione gli avrà consigliato di ritrattare, tanto già sappiamo che sarà scarcerato a breve. E’ chiaro che così non può continuare, gli italiani sono fessi ma fino ad un certo punto, non siilludano i sinistri.

    Perchè un immigrato in Italia, sin quando ci sarà la sinistra “ha un posto in prima fila”… Tutti diritti e NESSUN DOVERE

    Fa bene. È nero e clandestino. I magistrati gli crederanno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Senatore Faraone quanta ipocrisia nei suoi ragionamenti. Non è obbligatorio che Cuffaro faccia politica. Lei non dice quello che pensa. Non si può da un lato ricordare Falcone e Borsellino e al tempo stesso consentire a Cuffaro di fare politica. Avere scontato la pena non cancella il reato. Il reato resta . Il recupero non comporta necessariamente il reintegro di Cuffaro nella politica. È inquietante che Cuffaro abbia rifondato la Democrazia Cristiana. Ed è ancora più inquietante che abbia un seguito. Lo Stato deve assumere una posizione chiara e netta contro la mafia. Non avrebbe senso che ci siamo ancora uomini dello Stato rischino la vita e si dichiari che Cuffaro possa fare tranquillamente politica come se non avesse commesso nulla. La gravità del resto di Cuffaro è di avere commesso il reato da rappresentante delle istituzioni e non da comune cittadino. Ci pensi e si sforzi a dire quello che pensi. Basta con l'ipocrisia.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI