Dopo Trapani anche Augusta vieta lo sbarco all'Aurelia

Dopo Trapani anche Augusta|vieta lo sbarco alla nave Aurelia

Commenti

    Questi 2 sindaci hanno avuto l’applauso di Salvini. Se ne vadano da salvini e nella lega. Si dimettano e rinuncino all’indennita’. Infatti sono stati eletti con 2 partiti (pd e cinquestelle) i cui iscritti sono contrari al reato di immigrazione clandestina e alla legge Bossi finì e ai decreti salvini. Per rispetto ai loro elettori rinuncino a indennità e si dimettano

    Mi dispiace che questi nemici dell’immigrazione, un PD e una M5S, facciano parte di due partiti alleati di Italia Viva a sostegno dell’attuale Governo Conte. Da renziano farei volentieri a meno di loro anche se purtroppo siamo costretti a stare insieme perchè l’alternativa sarebbe consegnare il paese alle destre di Salvini e Meloni.

    Brava Cettina Di Pietro , il Presidente Musumeci si svegli e dia un segno tangibile della sua presenza. La Lamorgese può dirigere la nave a Napoli parlandone con il compagno De Luca molto accogliente.

    Benissimo! PORTI CHIIUSI
    Riportateli in TUNISIA

    dichiarare lo stato di emergenza a lampedusa e chiudere il porto x salvaguardare la salute pubblica e anche perchè le strutture non sono adeguate igienicamente e sanitariamente ovvero non si possono rispettare le prescrizioni anti covid,,,,,,,,porto chiuso a tempo indeterminato

    Aprite i porti ed espellete i razzisti.
    fuori i razzisti dalla Sicilia!
    La Sicilia è antirazzista, antileghista e antifascista!

    Soprattutto anticomunista

    se il ministro fosse stato salvini ho dubbi che i sindaci avrebbero reagito cosi

    E il governo nazionale continua a far finta di nulla …

    Invece tutti i positivi giornalieri “nostrani” dove li portiamo? non si scherza con gli esseri umani.

    infatti non si scherza………..in tunisia a casa loro

    Ma le navi sono italiane!!! Il problema va risolto a monte non facendo partire i barchini dalla Tunisia. Bisogna colpire le navi madre dei trafficanti e rimpatriare immediatamente i migranti economici. L’emergenza Covid richiede da parte del governo regionale non solo parole ma soprattutto fatti e attributi, se ci sono.

    ma come si può dare torto ai sindaci quando il Governo nazionale non assicura la sicurezza sanitaria di quelle popolazioni dalle continue fughe di immigrati. Come si può tollerare l’odierna situazione di Lampedusa dal menefreghismo dei nostri governanti nazionali che non prendono provvedimenti immediati.

    Mandatela a Palermo.
    Orlando se è coerente (???) non negherà l’attracco.

    Sig.a Cettina. come mi ha deluso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI