Doppio incidente mortale nel Casertano: quattro vittime

Doppio incidente mortale nel Casertano: quattro vittime, tutte giovanissime

I vigili del fuoco hanno dovuto estrarre i corpi rimasti incastrati tra le lamiere
LA TRAGEDIA
di
1 min di lettura

CASERTA – Due gravi incidenti stradali si sono verificati nella notte di domenica 19 maggio, entrambi nel Casertano. Nei due incidenti sono morti quattro giovanissimi.

Il primo incidente si è verificato a Villa Literno, comune della provincia di Caserta. In questo incidente sono state coinvolte due autovetture.

Quattro giovani erano a bordo di una Fiat 500 Abarth e hanno impattato frontalmente contro una Fiat 500X, a bordo di quest’ultima viaggiava una coppia residente a Casapessena, che è rimasta gravemente ferita. Nell’urto i giovani sono rimasti incastrati tra le lamiere dell’auto.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno liberato i giovani, che però sono morti sul colpo. A perdere la vita sono una 20enne di Aversa un 25enne di origine ucraina e un 23enne romeno. Il quarto passeggero, un 21enne di Giugliano in Campania, è rimasto ferito gravemente.

I rilievi per ricostruire la dinamica sono stati effettuati dai carabinieri di Casal di Principe, che però sul posto non hanno trovato né telecamere né testimoni. Sull’asfalto c’erano solo i segni delle frenate.

A Caserta, invece, la vittima è un 20enne, che pare abbia avuto un incidente autonomo con la sua auto mentre viaggiava sulla statale Appia.

I vigili del fuoco hanno trovato l’auto ribaltata in mezzo alla carreggiata e il conducente sbalzato nella scarpata adiacente alla strada. Sono così dovuti intervenire i vigili del Nucleo Saf per recuperare il 20enne, ormai deceduto.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI