Droga e soldi falsi in macchina| Arrestati in viale Regione Siciliana - Live Sicilia

Droga e soldi falsi in macchina| Arrestati in viale Regione Siciliana

Commenti

    Bravi, ma di sicuro spiata ci fu.

    Bah, comportamenti anomali?????mi sembra che ci sia stata una soffiata,,,,,

    Impresa interregionale!

    Senza dubbiamente

    “Mentre percorrevano viale Regione Siciliana si guardavano attorno attraverso i finestrini”: la prossima volta per non farsi beccare provino a guidare bendati.

    Tutto bellissimo, ma leggere che sono stati attenzionati e bloccati perchè si guardavano fuori dal finestrino e le loro anomale accelerazioni e brusche frenate hanno attirato l’attenzione di una pattuglia mi fa sorridere….a sto punto una macchina si e una no dovrebbe essere bloccata….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Spiegate un po' di cose all'intelligente faraone: 1) Tecnicamente cuffaro è un uomo stralibero, ma giuridicamente è un pregiudicato. Studi il codice penale! 2) Renzi moralmente è invotabile: un amico di un assassino quale è bin salman responsabile della morte di kashoggi 3) quanto a "fare di tutto per predndere voti" parli di renzi che, pur di farsi eleggere fece la lista con l'odiato Calenda altrimenti non superava lo sbarramento1 FARAONE........ZITTO!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI