Droghe sempre più diffuse |Allarme della prefettura sui giovani - Live Sicilia

Droghe sempre più diffuse |Allarme della prefettura sui giovani

Commenti

    legalizzatela….lo stato deve controllore

    E’ risaputo. Molti ragazzi nella scuola media secondaria rientrano in classe, dopo la ricreazione, talvolta addirittura totalmente sballati, senza il minimo senso di auto-controllo o, se non dormienti, visibilmente alterati. Tutti a scuola lo vedono e tutti lo capiscono… ma nessuno ne parla. Bravi ragazzi… ..bravi bidelli… bravi professori! E bravi Presidi! Scusate, dimenticavo….e bravi genitori, che fanno finta di non sapere, di non capire…
    Società civilmente e moralmente fallita.

    Le pene per chi spaccia dovrebbero essere tali da non rendere conveniente farlo ,
    così come per qualsiasi altro reato , se no , qualsiasi sforzo per reprimere , qualsiasi
    atto delittuoso , risulterà inutile.

    Ormai si fanno gli Spinelli x strada come fosse la cosa più normale di questo mondo…

    i presidi e proff.. dovrebbero telefonare ai genitori, per riportarli a casa, oppure all’ospedale x i controlli dovuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Solo un incompetente può scrivere che con le mascherine questi operai potevano salvarsi... Bisogna formare il personale sull' accesso agli spazi chiusi e valutare la qualità dell' aria prima di accedere, avere pronti i presidi di recupero come cinture di sicurezza, avere gli autorespiratori e non le mascherine , avere le persone che sono lì solo per l' eventuale recupero.ect ect.. Io mi sono salvato solo perché mi hanno recuperato per primo ( strage Sansovino)... Ora c'è lo sciopero dei sindacati che non porterà a niente come sempre... Ci vuole una legge che obblighi le imprese a valutare la qualità dell' aria negli spazi chiusi ora... I miei auguri di pronta guarigione vanno all' operaio che sta lottando per vivere, e le mie condoglianze alle famiglie colpite da questa tragedia Puccio Ferdinando

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI