E i frati minori di Sicilia | postano la Madonna naufraga - Live Sicilia

E i frati minori di Sicilia | postano la Madonna naufraga

Commenti

    Cari Frati..nessun post per i bisognosi che ci stanno in ogni paese e città….?? Guardatevi attorno perché ci sta tanto da fare…non pensate a fare politica !!

    Cortesemente cari Frati mi dite dove siete stati in questi anni ..Non avete mai sentito e visto che i saggi di sinistra e le minoranze musulmane ci hanno tolto il crocifisso dalle classi, impedito ai nostri figli di fare in molte scuole il presepe per Natale. . Come fate a chiamare Padre uno che non avete il coraggio di difendere, Vostro è nostro Padre. Anche Per questo le chiese si stanno spopolando, non fate nulla per far amare quel Padre di cui dite di essere figli. siete perfino capaci di difendere quei sacerdoti che hanno e continuano a fare violenza sui bambini, mai una parola per quei poveri bambini violentati a cui avete solo insegnato a odiare quel Gesù pieno di amore di cui parlate tanto dagli amboni.

    Adesso anche i frati usano la nostra madre celeste per fare propaganda. E vi meravigliate di Salvini?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Faraone è renzianissimo e Renzi aveva garantito che si sarebbe ritirato a vita privata se avesse perso il referendum... che ha perso. Cuffaro aveva garantito che dopo avere espiato la pena si sarebbe ritirato a vita privata per curare i bambini in Africa. In Burundi, vero? Entrambi hanno fatto il contrario di quello che avevano detto e sono sempre lì, ovviamente per il nostro bene. Mi pare si dica che c'è gente che "promette certo e gabba sicuro", giusto? Può essere una spiegazione plausibile per la presa di posizione di Faraone. Forse non l'unica, probabilmente non vera, ma per lo meno logica.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI