E' mercoledì | Torna 'Chi l'ha visto?' - Live Sicilia

E’ mercoledì | Torna ‘Chi l’ha visto?’

Cosa c'è da vedere questa sera sul piccolo schermo

la programmazione tv
di
2 min di lettura

PALERMO – Torna su Rai 1 il tormentato triangolo amoroso tra Cristina, Alberto e Ana, protagonisti di “Velvet”. Alle 21.10 ritroveremo Alberto ed Ana di nuovo in viaggio insieme, ma questa volta a New York. Il tentativo di Alberto di risvegliare nella sua amata il ricordo della loro fuga d’amore a Parigi verrà reso vano dall’arrivo di Carlos. Su Rai 2 torna l’appuntamento settimanale con la terza edizione di “The voice”. Alle 21.0 avrà inizio la seconda ed ultima puntata dedicata ai “knock out”, in cui i talenti rimasti in gara dovranno dare il massimo per evitare l’eliminazione e accedere ai Live Show. Gli appartenenti allo stesso Team, si sfideranno su due brani musicali diversi con eliminazione diretta senza alcuna possibilità di “steal”.

Nuovo appuntamento su Rai 3 con “Chi l’ha visto?”. Federica Sciarelli, alle 21.10, tornerà a parlarci dei casi di cronaca nera italiana ancora irrisolti. Su Rete 4 alle 21.15 la commedia d’azione “Poliziotto superpiù”, in cui Terence Hill veste i panni di Dave, un poliziotto che dopo un esplosione atomica acquisisce degli straordinari poteri. In diretta su Canale 5 l’imperdibile scontro tra Monaco e Juventus. Il match valido per il ritorno dei quarti di finale della Champions League si giocherà sul rettangolo verde dello stadio Louis II alle 20.45.

Fiori d’arancio su Canale 5 alle 21.10 con “Scusa ma ti voglio sposare”, sequel del film tratto dal romanzo di Federico Moccia “Scusa ma ti chiamo amore”. Dopo avere vissuto otto bellissimi mesi nel faro, Niki e Alex sono pronti a trasferirsi a Roma nella loro nuova casa. Il ritorno nel mondo reale non sarà facile, tra: università, lavoro, amici dal cuore spezzato e gelosie che porteranno Alex ad una inaspettata proposta di matrimonio. Ma Niki sarà pronta ad affrontare: suocera, cognate, nipoti, parenti, tombole a Natale e mal di testa ricorrenti, per amore di Alex?


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI