È positivo ma va a fare la spesa| Finisce sotto indagine - Live Sicilia

È positivo ma va a fare la spesa| Finisce sotto indagine

Commenti

    Spero che venga punito veramente come previsto. Isolamento in carcere

    dove si serve come cervello? peccato che non è il solo….

    Si inizi a dare l’esempio.

    a parte che questa emergenza la poteva gestire un capoclasse delle elementari ed era meglio che faceva un buon lavoro certamente meglio di questo governo inprovvisato e impacciato, dovremmo imputare loro l’esplosione e l’avanzamento incontrollato del coronavirus, quindi accusare Costui vabbè, ma anche tutto il governo decisionale Pure per la loro mancanza iniziale di apertura porti, portoni e affini, Domanda ma se uno abita da Solo e deve abitare in autoisolamento chi si occupa di fargli la spesa? e se non va nessuno o non se ne occupa nessuno? che deve fare morire di fame? certamente no, ma prendere tutte le precauzioni possibili per non contagiare altri questo deve farlo.

    Le facilonerie come le sue sono solo frutto di una cattiva informazione e di una scarsa propensione al ragionamento.

    Questo succede proprio perchè non viene data possibilitò di sapere chi sono gli infettati, in questo modo non avrebbero modo di uscire da casa perchè immediatamente riconoscibili così bisogna aspettare che la casualità dei controlli delle forze dell’ordine li scopra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI