MI CHIEDO CHE DEVOZIONE E' MANGIARE UN PEZZO DI ROSTICCERIA ( L'ARANCINA ) PANATA DA PANGRATTATO, quindi pane ....................... PALERMO CITTA' DEVOTA

MI CHIEDO CHE DEVOZIONE E' MANGIARE UN PEZZO DI ROSTICCERIA ( L'ARANCINA ) PANATA DA PANGRATTATO, quindi pane ....................... PALERMO CITTA' DEVOTA
Sono una mamma con 2 figli all'università, uno spera nella borsa di studio per avere un aiuto importante ed invece ci ritroviamo sempre con un pugno di mosche in mano. Poveri studenti,poveri genitori che fanno sacrifici enormi per fare studiare i propri figli nella speranza di dare loro un futuro migliore. Sono molto delusa e dispiaciuta per il nostro Bel Paese che continua ad andare sempre indietro.
Mai vista una pattuglia delle forze dell'ordine in quella zona ,mai visto un posto di blocco.
Solidarietà e stima.
Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.
Orlando è stata la persona più lontana dai bisogni dei Palermitani e della Città di Palermo, è andato via troppo tardi!!
Il Re nudo, ha governato Palermo per20 anni e ha lasciato macerie. Perché se tiene a ricordare che si chiama Leoluca e non Luca… omette di ricordare che si chiama Orlando Cascio, fu Salvatore? Ma sul padre la commissione antimafia non ha scritto tanto per certificare che è stato il collettore tra mafia e politica? La commissione presieduta da Pio La Torre? Perché non ricorda che la prima sindacatura è stata possibile con i voti di Lima… dal quale si è recato supino a casa per ringraziare? Falcone così rispose alle accise verso lui è non verso la procura, come falsamente sostiene: “la mafia fa così, prima insozza la vittima e poi l’ammazza”. Uomo senza pudore.
Leoluca dopo un anno e mezzo di lagalla e compagni be’ devo dirti con sincerità che eri meglio tu come sindaco di Palermo.
A tanti (troppi) giornalisti siculi orlando cascio è piaciuto sempre, forse perché si è sempre spacciato come grande intellettuale e conoscitore delle cose palermitane, e gli hanno creduto sul serio. Così, colpevolmente, non lo hanno mai pungolato come avrebbero dovuto mentre distruggeva la città. Orlando cascio è sempre stato un vanaglorioso affabulatore levantino, geneticamente democristiano, innamorato del potere, completamente incapace di amministrare (infatti ha lasciato le macerie).