Della serie....ci hanno messo una pezza!
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
vergognoso , ma cosa ci stanno afare dentro il canile se poi non intervengono??! solo x lo stipendio .!??
Siamo il paese delle complicazioni affari semplici ed in questo la Sicilia è la capofila.
FORSE FINALMENTE L'ANNO CAPITO CHE IN CERTE ARTERIE SI LAVORA DI NOTTE.
Enti in perdita per miliardi da sempre. Personale tutti senza concorso. Una politica appena sana li avrebbe dovuto chiuderne 3/4 ed accopparli per risparmiare tutta la collettività. Addirittura qua si chiede un aumento della spesa. Ulteriori miliardi di perdite. Purtroppo nessuno ha gli attributi per sistemare questa situazione
Orlando è stata la persona più lontana dai bisogni dei Palermitani e della Città di Palermo, è andato via troppo tardi!!
Il Re nudo, ha governato Palermo per20 anni e ha lasciato macerie. Perché se tiene a ricordare che si chiama Leoluca e non Luca… omette di ricordare che si chiama Orlando Cascio, fu Salvatore? Ma sul padre la commissione antimafia non ha scritto tanto per certificare che è stato il collettore tra mafia e politica? La commissione presieduta da Pio La Torre? Perché non ricorda che la prima sindacatura è stata possibile con i voti di Lima… dal quale si è recato supino a casa per ringraziare? Falcone così rispose alle accise verso lui è non verso la procura, come falsamente sostiene: “la mafia fa così, prima insozza la vittima e poi l’ammazza”. Uomo senza pudore.
Leoluca dopo un anno e mezzo di lagalla e compagni be’ devo dirti con sincerità che eri meglio tu come sindaco di Palermo.
A tanti (troppi) giornalisti siculi orlando cascio è piaciuto sempre, forse perché si è sempre spacciato come grande intellettuale e conoscitore delle cose palermitane, e gli hanno creduto sul serio. Così, colpevolmente, non lo hanno mai pungolato come avrebbero dovuto mentre distruggeva la città. Orlando cascio è sempre stato un vanaglorioso affabulatore levantino, geneticamente democristiano, innamorato del potere, completamente incapace di amministrare (infatti ha lasciato le macerie).