Ecco 'Enigma Palermo', l'uomo che (non) voleva essere Leoluca Orlando...

Ecco ‘Enigma Palermo’, l’uomo che (non) voleva essere Leoluca Orlando…

Commenti

    Orlando è stata la persona più lontana dai bisogni dei Palermitani e della Città di Palermo, è andato via troppo tardi!!

    Il Re nudo, ha governato Palermo per20 anni e ha lasciato macerie. Perché se tiene a ricordare che si chiama Leoluca e non Luca… omette di ricordare che si chiama Orlando Cascio, fu Salvatore? Ma sul padre la commissione antimafia non ha scritto tanto per certificare che è stato il collettore tra mafia e politica? La commissione presieduta da Pio La Torre? Perché non ricorda che la prima sindacatura è stata possibile con i voti di Lima… dal quale si è recato supino a casa per ringraziare? Falcone così rispose alle accise verso lui è non verso la procura, come falsamente sostiene: “la mafia fa così, prima insozza la vittima e poi l’ammazza”. Uomo senza pudore.

    Leoluca dopo un anno e mezzo di lagalla e compagni be’ devo dirti con sincerità che eri meglio tu come sindaco di Palermo.

    A tanti (troppi) giornalisti siculi orlando cascio è piaciuto sempre, forse perché si è sempre spacciato come grande intellettuale e conoscitore delle cose palermitane, e gli hanno creduto sul serio. Così, colpevolmente, non lo hanno mai pungolato come avrebbero dovuto mentre distruggeva la città. Orlando cascio è sempre stato un vanaglorioso affabulatore levantino, geneticamente democristiano, innamorato del potere, completamente incapace di amministrare (infatti ha lasciato le macerie).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Evidentemente per le Brigate Rosse la Democrazia Cristiana, che godeva della partecipazione elettorale più votata, aveva nell'On. Aldo Moro una primaria importanza: ovviamente il " Processo politico" su Aldo Moro è la perdita del partito e delle Br. La prima tendeva a cingersi sulla linea della fermezza, i secondi della loro accresciuta popolarità tra la gente. La morte dello Statista, invece, il cui Memoriale e le Lettere parlano da sè perchè pubblicate, è dimostrazione della Sua coerenza, riconoscenza e fedeltà sul partito e sulla Sua famiglia. Grazie!...-

La solita storia non è più accettabile, il sindaco Lagalla si è dimostrato come i suoi predecessori completamente inadeguato e noi cittadini ne paghiamo le conseguenze in tutti i sensi. Bisogna dire basta e trovare una soluzione definitiva per Mondello. Questa amministrazione fa acqua da tutti i punti di vista....E' una vergogna per noi abitanti, che paghiamo le tasse e per i turisti, che vengono attirati dalle nostre bellezze naturali, spendono denaro denaro ma poi scappano indignati. E' tutto un grande schifo!!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI