Nicola abbraccia la sua mamma

“Ecco la mamma”: l’abbraccio di un bambino

Commenti

    Siamo tutti felicissimi per il lieto fine. Ora bisogna capire cosa è veramente accaduto. A mio parere è impossibile che un bambino così piccolo possa aprire la porta di casa e percorrere 3 km a piedi per un sentiero di campagna e scendere in una scarpata impervia persino per i soccorritori. Altro elemento: l’allarme è stato dato con un certo ritardo . Quel bambino è davvero vivo per miracolo. Tutte quelle ore da solo al freddo in un territorio selvaggio in aperta campagna dove cinghiali e altri animali selvatici sono stanziali. Come è arrivato li quel bimbo? Mi girano per la mente brutti presentimenti spero di sbagliarmi. Il suo angelo custode lo ha salvato.

    Un sollievo per tutti

    Siamo tutti felicissimi per il ritrovamento. Ora bisogna capire cosa è veramente accaduto. A mio parere è impossibile che un bambino così piccolo possa aprire la porta di casa e percorrere 3 km a piedi per un sentiero di campagna e scendere in una scarpata impervia persino per i soccorritori. Altro elemento: l’allarme è stato dato con un certo ritardo . Quel bambino è davvero vivo per miracolo. Tutte quelle ore da solo al freddo in un territorio selvaggio dove cinghiali e altri animali selvatici sono stanziali. Come è arrivato li quel bimbo? Mi girano per la mente brutti presentimenti spero di sbagliarmi. Il suo angelo custode lo ha salvato.

    Un lieto fine,ma tutto molto strano….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Volevo dire a chi fa i turni delle forze dell'ordine che e' completamente inutile mettere in sevizio 10/15 agenti davanti il Teatro Massimo e' uno spreco di risorse unutile parlano fra di loro ,basta una pattuglia gli altri dovrebbero fare posti di blocco anche notturni in tutta la citta' specialmente nei posti della movida nei pressi di locali e discoteche fermare e sequestrare i motorini elettrici che sono diventati il veicolo dei criminali , poi ci sono gli SH e le Smart. I segni fisiognomici sono le barbe dei carcerati.

Purtroppo il commissario straordinario per i lavori decennali sulla A19 è il presidente della regione che è palermitano e non percorre la tratta della A29 che porta da Caltanissetta a Catania e nemmeno la Catania Messina. Entrambe le strade sono altamente pericolose e le osservazioni - lamentele del comico palermitano non saranno le ultime, la politica aspetta che ci scappi il morto: io che percorro la Caltanissetta - Catania speriamo che me la cavo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI