Corrotti sono I politici, no I magistrati..

Corrotti sono I politici, no I magistrati..
Sempre un partito scarso rimane e senza idee, un partito di incarichi
Palermo e provincia città iena di delinquenti.
La domanda sorge spontanea: Dov'è Schifani? La sua(?) maggioranza crolla, la presidente del Consiglio va a Niscemi col capo della protezione civile, e lo nomina commissario con tanti quattrini, e se ne va senza neanche un salutino o un pensierino de core al presidente della Regione.
Che gente...
Siamo tutti felicissimi per il lieto fine. Ora bisogna capire cosa è veramente accaduto. A mio parere è impossibile che un bambino così piccolo possa aprire la porta di casa e percorrere 3 km a piedi per un sentiero di campagna e scendere in una scarpata impervia persino per i soccorritori. Altro elemento: l’allarme è stato dato con un certo ritardo . Quel bambino è davvero vivo per miracolo. Tutte quelle ore da solo al freddo in un territorio selvaggio in aperta campagna dove cinghiali e altri animali selvatici sono stanziali. Come è arrivato li quel bimbo? Mi girano per la mente brutti presentimenti spero di sbagliarmi. Il suo angelo custode lo ha salvato.
Un sollievo per tutti
Siamo tutti felicissimi per il ritrovamento. Ora bisogna capire cosa è veramente accaduto. A mio parere è impossibile che un bambino così piccolo possa aprire la porta di casa e percorrere 3 km a piedi per un sentiero di campagna e scendere in una scarpata impervia persino per i soccorritori. Altro elemento: l’allarme è stato dato con un certo ritardo . Quel bambino è davvero vivo per miracolo. Tutte quelle ore da solo al freddo in un territorio selvaggio dove cinghiali e altri animali selvatici sono stanziali. Come è arrivato li quel bimbo? Mi girano per la mente brutti presentimenti spero di sbagliarmi. Il suo angelo custode lo ha salvato.
Un lieto fine,ma tutto molto strano….