Nicola abbraccia la sua mamma

“Ecco la mamma”: l’abbraccio di un bambino

Commenti

    Siamo tutti felicissimi per il lieto fine. Ora bisogna capire cosa è veramente accaduto. A mio parere è impossibile che un bambino così piccolo possa aprire la porta di casa e percorrere 3 km a piedi per un sentiero di campagna e scendere in una scarpata impervia persino per i soccorritori. Altro elemento: l’allarme è stato dato con un certo ritardo . Quel bambino è davvero vivo per miracolo. Tutte quelle ore da solo al freddo in un territorio selvaggio in aperta campagna dove cinghiali e altri animali selvatici sono stanziali. Come è arrivato li quel bimbo? Mi girano per la mente brutti presentimenti spero di sbagliarmi. Il suo angelo custode lo ha salvato.

    Un sollievo per tutti

    Siamo tutti felicissimi per il ritrovamento. Ora bisogna capire cosa è veramente accaduto. A mio parere è impossibile che un bambino così piccolo possa aprire la porta di casa e percorrere 3 km a piedi per un sentiero di campagna e scendere in una scarpata impervia persino per i soccorritori. Altro elemento: l’allarme è stato dato con un certo ritardo . Quel bambino è davvero vivo per miracolo. Tutte quelle ore da solo al freddo in un territorio selvaggio dove cinghiali e altri animali selvatici sono stanziali. Come è arrivato li quel bimbo? Mi girano per la mente brutti presentimenti spero di sbagliarmi. Il suo angelo custode lo ha salvato.

    Un lieto fine,ma tutto molto strano….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI