Le pagelle dei rossoazzurri:
Andujar 6: Prende due gol. Ma non può farci nulla: la traversa lo salva da una punizione di Cavani.
Bellusci 5.5: Parte con tanti buoni propositi ma arriva a destinazione solo con quelli.
Spolli 6: Il migliore del reparto difensivo: orfano del “gemello” Legrottaglie (attacco influenzale), resta anche lui in balia di marcature che andavano registrate meglio.
Rolin 5.5: Più volte in difficoltà su Pandev. Sul gol dello svantaggio si perde Hamsik e la frittata è fatta.
Capuano 5.5: Spinge poco. Non come dovrebbe. Ma del resto, il San Paolo non perdona e sul raddoppio di Cannavaro è poco reattivo nell’applicare l’off side.
Izco 5.5: Un po’ in ombra, oggi. Ma deve vedersela contro una delle linee mediane tra le migliori d’Europa.
Lodi 5.5: Rientrava al termine di tre, interminabili, giornate di squalifiche. Ha un paio di spunti buoni e da punizione De Sanctis gli nega la possibilità di riaprire il match.
Biagianti 5: Un passetto indietro rispetto solo a domenica scorsa. Era partito bene ma la sua grinta si spegne cammin facendo. Dal 27’ Almiron, sv.
Barrientos 6: Tutto sommato c’è. Decisamente meno la sua mira: si ritrova sui piedi il pallone dell’1-1 e certi gol non si falliscono sennò alla fine perdi.
Bergessio 5.5: Ha lottato, Ma questa sera non bastava combattare: serviva anche un po’ di mestiere ed in occasione del gol annullato abbocca come un pesce.
Gomez 5.5: Grava lo stende con più di un buffetto: avrebbe dovuto essere rosso diretto. Non lo è stato ma la sua partita di oggi non passerà certo alla storia.