Meno male che a dare credibilità internazionale all'Italia abbiamo la Meloni perché con questa farsa durata ben 5 abbiamo fatto ridere il mondo. Negare che uno Stato non ha diritto a tutelarsi da immigrazione clandestina è un abominio e meno male che esiste ancora qualche giudice a Berlino. Forza più che mai con il SI' al referendum.


Per le dichiarazione di miceli si può dire che la Citta di Palermo ha perso un potenziale sindaco e ha conquistato un tifoso che si contenta della vittoria del Palermo che non si preoccupa del suo flop, quello del suo partito e quello dei 5 sotto sralle.
Si accettano scommesse.
se sinistra civica ecologista, i cinquestelle e la lista civica di Miceli si fossero uniti a Rita Barbera e Potere al Popolo con un tandem Miceli-Barbera, di sicuro sarebbero stati competitivi per il ballottaggio.
Molti di sinistra non hanno votato Miceli per l’appoggio ingombrante del Pd di Letta, quello che vota per l’aumento delle spese militari, per l’invio di armi agli ucraini, per i decreti Minniti, per il job acts, per la buona scuola…
Il quasi 6% di Rita Barbera è incredibile.
Denota un fortissimo malcontento a sinistra per il campo largo con il Pd.
Mi raccomando alle regionali non ripetete lo stesso errore.
Alle comunali se il pd si fosse alleato con l’area di ferrandelli e se sinistra, cinquestelle e civici si fossero alleati con l’area di rita barbera e potere al popolo, la partita si sarebbe riaperta e lagalla andando al ballottaggio avrebbe perso.
errore storico di sinistra e civici andare al traino del pd e non allearsi con rita barbera e potere al popolo