LO ritroveremo nelle liste elettorali dei prossimi appuntamenti elettorali.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Carissimo Fabrizio se sei di parola come hai dichiarato alla stampa avvia celermente i procedimenti disciplinari coinvolgendo naturalmente il Segretario Generale (è lui che può avviare ispezioni sull'accaduto) per accertare le responsabilità del funzionario responsabile della struttura e ancor di più del dirigente per culpa in vigilando nonchè dei collaboratori comunali e/o Reset preposti alla gestione del canile. La Città attende che finalmente si accertino le pesanti responsabilità e che siano comminate le giuste sanzioni ai responsabili.
Mio nonno che era un saggio quando proprio. non sopportava piu' gli ipocriti diceva: 1) Puru u sali faci i vermi, oppure 2) U boi ci dici curnutu o scieccu.
Della serie....ci hanno messo una pezza!
vergognoso , ma cosa ci stanno afare dentro il canile se poi non intervengono??! solo x lo stipendio .!??
Mettere fuori da subito personaggi voltafaccia e cambiabandiera ipocriti e soprattutto falsi questi neanche votati ma che occupano posti all’interno della Regione da raccomandati per un governo Regionale che si rispetti penso sia un biglietto da visita per la credibilita’ di tutto il governo regionale.
l’abbraccio di Schifani con Cuffaro, Lombardo e Romano è il chiaro esempio del cambiamento e del nuovo che avanza…
Il nuovo che avanza? Ma se sono li da 30 anni e votano solo i raccomandati e nemmeno eletti.
Tamajo politico assetato di potere il nuovo cuffaro in tutto e per tutto