Sicilia, le Provinciali avvicinano Sud chiama Nord al centrodestra

Le elezioni provinciali avvicinano Sud chiama Nord al centrodestra

Commenti

    Intanto Cateno De Luca, nel suo percorso di “metamorfosi” (una volta sarebbe stato “voltagabbanismo”), non fa più dirette video e posta solo scenette bucoliche o familiari. In più ha finalmente visto la luce, oltre ad aver fatto pappa e ciccia con l’ex ologramma Schifani, perchè non parla più di sanità, ponte, viabilità o siccità. Infine è sparita dalle invettive dell’ex Scateno pure la “banda bassotti”, così come stanno sparendo voti e follower. Che l’aria sia cambiata e quanto, lo testimoniano le decine e decine di commenti (tra il caustico, il negativo e gli insulti) che collezionano i suoi post sui social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La domanda sorge spontanea: Dov'è Schifani? La sua(?) maggioranza crolla, la presidente del Consiglio va a Niscemi col capo della protezione civile, e lo nomina commissario con tanti quattrini, e se ne va senza neanche un salutino o un pensierino de core al presidente della Regione.

e' una materia complessa e delicata su cui ci dobbiamo esprimere pur non essendo esperti di questa tematica. Voteremo per intuizione, per simpatia verso i vari esponenti delle tesi opposte per il si e per il no, per valutazioni basate su presupposti acquisiti se lo sa Dio come. Speriamo che il tempo rimasto sino al 22 marzo ci aiuti a capire.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI