I Cinquestelle rompono il tabù | Nei comuni anche con liste civiche - Live Sicilia

I Cinquestelle rompono il tabù | Nei comuni anche con liste civiche

Commenti

    Anche con l’aiuto di liste civiche o internazionali in futuro i voti li prenderete solo dai fortunati “vincitori” del reddito di cittadinanza. Ormai vi siete fatti conoscere e la gente vi sta alla larga….

    L’inizio della fine del movimento 5 stelle.

    Dovevate essere dei cittadini prestati alla politica

    state diventando una Casta cui sono pochi adempti possono accedervi.

    VI seguivano in tanti anche per l’illusione che molti avevano di poter ricoprire un ruolo, destinate solo 1.500 euro al mese ( da parlamentari regionali o nazionali) per un fondo i cui beneficiari sono segreti, ma non si doveva far politica con 3500 euro al mese?

    Apertura agli altri ( amici degli amici eletti), stipendio praticamente pieno, doppio terzo e quadruplo mandato ( ma siete destinati a ridimensionarvi e ben pochi avranno il 3° mandato).

    adios movimento luigi di maio & co.

    anche grillo vi ha posato.

    Peccato è stato un bel sogno, ma il risveglio doveva avvenire prima o poi…

    Ahahahahah…. Pur di rimanere al potere faranno la qualunque chi ……Pi tutti.

    Siete alla frutta. Il povero Travaglio e’ invecchiato di cinqu’antanni nel giro di un anno.

    Il nuovo che avanza come i vecchi di ieri

    Qualcuno mi spiega che hanno di diverso rispetto ai partiti di sempre tanto criticati? Non avete tempo di allearvi vi estinguerete prima!

    Fanno tutto quello che hanno sempre criticato, dileggiato, osteggiato, contrastato, redarguito, insultato, additato, ed anche inventato. Quello per cui loro sono “diversi”. Se qualcosa hanno detto che non si fa, è sicuro che verrà fatta. Dalle piccole alle grandi cose. Dal cambio idea sull’immunità parlamentare, al salvataggio delle banche, alla sanatoria edilizia, ma anche nelle piccole cose, come questa apertura alle altre liste, ma anche al “Presidente del Consiglio” non eletto dai cittadini, o alla bufala dei loro rappresentanti “sospesi” quando rinviati a giudizio, vedi Sindaci vari che ufficialmente sono sospesi, ma restano retti da maggioranze costituite da loro stessi. Quando finiranno di pensare che i loro elettori non sono intelligenti?

    Prossima volta non sbaglio, voto pd del grande Faraone cosi’ aboliscono il reddito di cittadinanza, finisconon il ponte sullo stretto e costruiscono almento 5 inceneritori. Infine facciamo un bel centro di accoglienza per gli immigrati allo zen .
    Forza Faraone, Forza Pd, forza Gioachetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI