Elezioni, a Palermo Lagalla e a Messina Basile - Live Sicilia

Lagalla sindaco, a Messina trionfa Basile LA DIRETTA

Commenti

    L’alleanza fra PD e 5 stelle è proprio vincente, speriamo che Conte e Letta la ripropongano anche alle prossime politiche così finalmente ce li togliamo di torno…….

    Lagalla eletto da un manipolo di elettorato clientelare praticamente calcolando le astensioni da meno di un 10% . Complimenti una elezione plebiscitaria….

    E’ stato un suicidio non unire in unica lista tutte le forze a sinistra del pd!
    C’erano 4 liste a sinistra del pd (sinistra civica ecologista, potere al popolo, rita barbera sindaco, progetto palermo). 3 su 4 rischiano di non entrare con lo sbarramento.
    Uniti invece superavano il 15%.

    Appello alle forze a sinistra del pd:
    dopo il suicidio delle comunali, fate unica lista alle regionali.
    Unite rifondazione comunista, potere al popolo, centopassi, sinistra italiana, pci, comunisti di rizzo, azione civile di ingroia, demagistris, i civici della chinnici della di gangi e di mangano, l’area di rita barbera, l’ala sinistra che appoggiava miceli e fate una bella lista di tutte le forze (civiche, movimentiste e partitiche) che si collocano a sinistra del Pd. O da soli o in coalizione con i cinquestelle.
    Ma basta inseguire il pd e il voto utile.
    Riscoprite unità e identità!
    Il popolo di sinistra è sconcertato dalle divisioni tra le forze a sinistra del pd e dai campi larghi che portano acqua al mulino del pd spaccando le forze a sinistra del Pd.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

ma in ogni caso se non ci fosse questa dispersione scolastica, mi dite a cosa serve oggi la scuola?! diplomi farlocchi, ignoranza dei giovani ad altissimi livelli si diplomano senza sapere nulla non sanno leggere scrivere e parlare. seve a qualcosa?!! i genitori sono orgogliosi di avere figli diplomati poi si lamentano del perche' non trovano lavoro... ma chi li vuole chi e' disposto a pagarli se non sanno far nulla?!!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI