Che giustizia e', ai domiciliari .

Che giustizia e', ai domiciliari .
Colpisce la coerenza e la libertà con cui i nostri politici si muovono nel nome della autonomia nell'interesse non personale o di clan si badi bene, ma esclusivamente della nostra terra
C'è una forte volontà popolare di mandare via questo governo regionale.
molto interessante e utile questa autorevole riflessione. Il problema è che quando si arriva a un referendum come questo diventa complicato scegliere. Le ragioni degli schieramenti quasi sempre finiscono con sminuire il valore che i nostri costituenti avevano dato a questo istituto della nostra carta costituzionale per fare prevalere logiche di parte e di bottega. E per un tema come questo piuttosto che scaricare sul cittadino comune una scelta - a cui peraltro non intendo sottrarmi -, ci vorrebbero legislatori autorevoli e qualificati.
Ci sono sempre state le tangenti sullo spettacolo, fin dagli anni 90.
L’alleanza fra PD e 5 stelle è proprio vincente, speriamo che Conte e Letta la ripropongano anche alle prossime politiche così finalmente ce li togliamo di torno…….
Lagalla eletto da un manipolo di elettorato clientelare praticamente calcolando le astensioni da meno di un 10% . Complimenti una elezione plebiscitaria….
E’ stato un suicidio non unire in unica lista tutte le forze a sinistra del pd!
C’erano 4 liste a sinistra del pd (sinistra civica ecologista, potere al popolo, rita barbera sindaco, progetto palermo). 3 su 4 rischiano di non entrare con lo sbarramento.
Uniti invece superavano il 15%.
Appello alle forze a sinistra del pd:
dopo il suicidio delle comunali, fate unica lista alle regionali.
Unite rifondazione comunista, potere al popolo, centopassi, sinistra italiana, pci, comunisti di rizzo, azione civile di ingroia, demagistris, i civici della chinnici della di gangi e di mangano, l’area di rita barbera, l’ala sinistra che appoggiava miceli e fate una bella lista di tutte le forze (civiche, movimentiste e partitiche) che si collocano a sinistra del Pd. O da soli o in coalizione con i cinquestelle.
Ma basta inseguire il pd e il voto utile.
Riscoprite unità e identità!
Il popolo di sinistra è sconcertato dalle divisioni tra le forze a sinistra del pd e dai campi larghi che portano acqua al mulino del pd spaccando le forze a sinistra del Pd.